Roma imbattuta con Di Bello: ultimo incrocio a marzo con il Sassuolo

02/11/2017 alle 17:44.
di-bello-arbitro-indica

LAROMA24.IT - Marco Di Bello, della sezione AIA di Brindisi, è il direttore di gara designato per -Roma, gara del dodicesimo turno di Serie A in programma domenica prossima. Il fischietto pugliese, promosso dal 2014 alla CAN di Serie A, ha totalizzato finora 63 gettoni di presenza nella massima serie.

Per la Roma solo 3 precedenti in campionato con Di Bello, tutti nella scorsa stagione con bilancio ampiamente positivo. Due vittorie per i giallorossi, nel match con l'Udinese (4-0) della prima giornata dello scorso campionato e poi nell'ultimo precedente, datato 19 marzo, con il (3-1). Un pareggio, invece, nell'unico match fuori casa, lo 0-0 con l'Empoli del 30 ottobre 2016.

Con Di Bello la Roma vanta anche due precedenti in Coppa Italia, il successo con l'Empoli per 2-1 nel 2015 (gara decisa da un generoso rigore concesso dal fischietto pugliese e poi realizzato da ) e la clamorosa eliminazione ai rigori con lo Spezia della stagione successiva. Score positivo anche per la , che ha vinto i due precedenti diretti finora da Di Bello.

 

Clicky