Villa Stuart: visite mediche per N'Zonzi (FOTO E VIDEO)

14/08/2018 alle 19:28.
nzonzi-villa-stuart-2

DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - È fatta. Steven N'Zonzi è un giocatore della Roma, mancano solo le firme. Nelle ultime 24 ore il ds Monchi ha lavorato intensamente e in nottata è finalmente riuscito a trovare l'accordo con il Siviglia sulla base di 32 milioni di euro, bonus inclusi. Per il giocatore è previsto invece un contratto quadriennale di 3,5 milioni (bonus inclusi) annui. Il francese è atteso all'aeroporto di Ciampino già nella giornata di oggi, intorno alle ore 13:30, per poi dirigersi direttamente a Villa Stuart per le visite mediche di rito. Infine andrà a Trigoria per porre la tanto attesa firma sul contratto che lo legherà ai colori giallorossi per le prossime quattro stagioni.


18.15 - N'Zonzi ha appena lasciato Villa Stuart. Prima di lasciare la clinica il francese si è fermato per qualche foto con i tifosi presenti

16.08 - Terminate le visite mediche il giocatore si dirigerà a Trigoria per porre la tanto attesa firma sul contratto che lo legherà ai colori giallorossi per i prossimi 4 anni.

15.15 - Lasciato l'aeroporto di Ciampino, N'Zonzi è arrivato a Villa Stuart per le consuete visite mediche di idoneità.

GUARDA LE FOTO DELL'ARRIVO DI N'ZONZI A CIAMPINO
14.29 - Il mediano francese viene accolto dal coro dei circa 100 tifosi: "Olè, Olè, Olè N'Zonzi, N'Zonzi"

14.25 - Il numero dei tifosi presenti all'aeroporto aumentano: adesso sono un centinaio.

14.07 - N'Zonzi è appena atterrato a Ciampino in compagnia del padre-agente e un suo amico.

13.37 - I sostenitori giallorossi mentre attendono il giocatore cantano cori di incitamento: "S'annamo a divertì, N'Zonzi N'Zonzi"

13.23 - Il volo che porterà N'Zonzi a Roma ritarderà di 15 minuti. Ad attenderlo una trentina di tifosi.

Clicky