Cena di Natale AS Roma: squadra al completo all'Auditorium della Conciliazione. Presente anche Totti (FOTO e VIDEO)

19/12/2018 alle 01:35.
el-shaarawy-cena-di-natale-18-12-18

DALL’AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE EMANUELE ZOTTI- Come accade ogni anno in questo periodo la Roma in gran completo si è ritrovata questa sera all’Auditorium della Conciliazione, vicino Piazza San Pietro, per la tradizionale cena di Natale, organizzata all’interno di un evento benefico per sostenere i progetti promossi da Roma Cares. Presenti i giocatori, l’allenatore , i dipendenti e le aziende sponsor. Tra gli assenti il ds Monchi e il presidente impegnati in queste ore a Boston a pianificare l’imminente mercato di gennaio e a fare il punto della situazione. I proventi della serata saranno devoluti interamente al progetto ‘Calcio integrato’, volto ad insegnare il calcio a bambini con disabilità.

22:50 - All'uscita, e De Rossi sono stati sommersi dall'affetto dei tifosi, in fila per selfie e autografi.

22:26 - Al termine della cerimonia tutta la squadra è salita sula palco. In particolare il capitano De Rossi, e il hanno preso la parole per ringraziare tutti i presenti augurandogli buone feste.

20:19 - Arrivato anche Federico . Il difensore giallorosso è giunto con la macchina, ma percorrendo una strada sbagliata. Così un vigile lì presente lo ha fermato e, scherzando, gli ha detto: "Se non segni di testa ti tolgo la patente".

20:15 - Giunti anche , Kolarov e il tecnico resosi protagonista di un siparietto con un piccolo tifoso giallorosso che, mentre si faceva autografare una maglietta della Roma, gli ha detto: "Ma metterai Olsen contro la  anche se ha fatto una papera?". E l'allenatore ha risposto: "Può succedere. Chi non fa non sbaglia. Come a scuola".

20:04 - Arrivati Schick, Pastore e . Il 24 giallorosso, prima di entrare all'Auditorium ha firmato qualche autografo ad alcuni piccoli tifosi.

20:00 - Sono giunti anche Ünder, che si è fermato a scattare qualche selfie con i tifosi presenti, Marcano, Lo. Pellegrini, , Fuzato, Juan Jesus e Mirante.

19:59 - Arrivato Bryan Cristante che prima di entrare all'Auditorium della Conciliazione ha firmato un paio di autografi a piccoli tifosi.

19:55 - Si aggiungono ai giocatori già arrivati e Olsen, con le rispettive mogli.

19:47 - Arrivano insieme i due giocatori olandesi della Roma Rick Karsdorp e Justin Kluivert.

19:39 - Arrivati Zaniolo, LucaPellegrini  e . Presente anche il dirigente della Roma .

 

Clicky