Nike Store: El Shaarawy accolto da circa 150 tifosi. Il Faraone: "Emozione unica la prima volta all'Olimpico con la maglia della Roma. Punto tutto sull'umiltà. Kakà il mio idolo" (FOTO e VIDEO)

27/02/2019 alle 23:39.
whatsapp-image-2019-02-27-at-18-56-28

DAL NIKE STORE DI VIA DEL CORSO DAMIANO FRULLINI – Lo aveva già preannunciato sui propri profili social. L’esterno della Roma , intorno alle 18:30 di oggi, ha preso parte all'evento Nike organizzato nello store di Via del Corso per sponsorizzare i nuovi scarpini del famoso brand  americano ‘Mercurial Gameover’.

LIVE

19:37 - Il giocatore è rientrato all'interno dello store per premiare la vincitrice del quiz. Come premio viaggerà insieme alla squadra alla volta di Oporto, dove assisterà poi alla gara di .

19:20 - firma autografi e si concede alle foto con i tifosi all'esterno del Nike Store.

19:05 - Ancora : "Io ho cominciato a 4-5 anni in una squadra della mia città, Savona. Ho fatto 6 anni li e poi sono andato a e ho fatto li il settore giovanile, ho fatto l’esordio in serie a e poi sono passato al Padova prima di finire poi al Milan. Perché mi chiamano il ? Per le mie origini egiziane. La prima volta che mi hanno chiamato così è stata per un’esistenza che ho fatto in Primavera”

Quanto conta il feeling con la scarpa?
"Parecchio, io questa la uso da quando avevo 15 anni. È stato un valore aggiunto per me, è una scarpa che andando avanti con gli anni è sempre più leggera".

Un tifoso mostra a un tatuaggio con il suo autografo e chiede: cosa avresti fatto se non fossi diventato calciatore?
"Sono arrivato in Serie A presto, ho sempre inseguito il mio sogno e non mi sono mai accorto di essere “arrivato”. Non ho mai pensato ad altro. Ora sto cominciando a pensare a cosa fare dopo".

19:00 - Il risponde alle domande dei tifosi presenti all'interno dello store:

"La prima volta che sono entrato all'Olimpico è stata una grande emozione. Feci il mio primo gol contro il ed è stato molto bello. In quel periodo la Curva non entrava allo stadio ma è stato comunque un momento molto bello".

Consigli?
Punto tutto sull’umiltà. Ho tanta fame di arrivare, e cerco sempre di avere equilibrio anche quando va male. Non bisogna mai abbattersi, bisogna rimanere umili nonostante il successo. Rimanere sempre con i piedi per terra. È difficile arrivare, ma rimanere a questi livelli è ancora più complicatoIl mio idolo è sempre stato Kakà l’ho stimato come persona e come giocatore. È umile, quando l’ho conosciuto ha confermato di essere una persona di cuore".

18:48 - Il calciatore partecipa ad un quiz con i tifosi presenti all'interno.

18:30 - è arrivato al Roma Store di Via del Corso

Ore 18.02 - Aumenta il numero dei tifosi che attendono l'arrivo di : ora sono 150 i sostenitori giallorossi all'ingresso del Nike store.

 

Ore 17.44 - Sono già presenti una cinquantina di tifosi ad attendere il giocatore.

Clicky