Ranieri, il tecnico è a Trigoria: i dettagli del contratto (FOTO e VIDEO)

08/03/2019 alle 21:00.
ranieri-villa-stuart

DA CIAMPINO EMANUELE ZOTTI - E' il giorno del Ranieri-bis. Dopo l'esonero di Di Francesco, la Roma accoglie il suo nuovo allenatore: Claudio Ranieri, che aveva già guidato la formazione giallorossa dal 2009 al 2011. Il tecnico, partito stamattina con un volo privato da Londra, arriverà allo scalo romano di Ciampino intorno alle 10.30.

LIVE

16.00 - Mentre la squadra si prepara a scendere in campo per il primo allenamento sotto la guida di Claudio Ranieri, la dirigenza giallorossa è riunita all'interno del centro sportivo

15.00 - Arrivano i dettagli sul contratto di Ranieri: il tecnico ha chiesto al suo rappresentante di non inserire clausole o garanzie per il rinnovo. Contratto di tre mesi . Con lui ci saranno alcuni dei suoi fedelissimi: come assistenti tecnici Benetti e Cornacchia.

(gianlucadimarzio.com)

14.00 - Monchi, col quale la Roma ha firmato la risoluzione consensuale pochi minuti fa, è ancora all'interno del centro sportivo. Nel frattempo cominciano ad arrivare i giocatori per l'allenamento pomeridiano, fissato per le 15.15. Si ferma Santon con alcuni tifosi presenti all'esterno.

13.29 - L'auto con a bordo Claudio Ranieri varca i cancelli del "Fulvio Bernardini".

12.50 - Il tecnico romano lascia adesso Villa Stuart per dirigersi a Trigoria, dove firmerà il contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi mesi. Come in precedenza, Ranieri si allontana senza rilasciare alcuna dichiarazione.

11.50 - Prima di raggiungere Trigoria, Ranieri passerà per Villa Stuart dove sosterrà delle visite di routine per poi dirigersi verso il centro sportivo.

11.25 - Il prossimo tecnico giallorosso è dunque passato per la sua abitazione romana, nel cuore del quartiere Parioli, dalla quale è uscito ora in compagnia del team manager Morgan De Sanctis. Ora Ranieri è diretto a Trigoria dove firmerà il contratto che lo renderà ufficialmente il nuovo allenatore della Roma. Nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento.

10.27 - Ranieri ha lasciato lo scalo di Ciampino. Prelevato da un auto della società all'uscita del terminal dei voli privato, ora il futuro tecnico giallorosso è diretto verso la sua abitazione ai Parioli.

10.24 - Claudio Ranieri è sbarcato nella Capitale. Il volo sul quale era imbarcato il futuro allenatore della Roma è atterrato da qualche minuto a Ciampino. Prima dell'arrivo a Trigoria Ranieri farà una tappa nella sua abitazione romana. Nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento.

 

Clicky