UFFICIALE: Mirante alla Roma a titolo definitivo per 4 milioni di euro. Il portiere: "Diventare un giocatore giallorosso è un motivo d'orgoglio". Monchi: "Sarà importante anche per i giovani" (COMUNICATO)

23/06/2018 alle 02:46.
big-as-roma-logo-sfondo

Il Fc 1909 comunica di avere ceduto alla AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del Antonio Mirante a titolo definitivo.

Ad Antonio va uno speciale ringraziamento per l’esemplare professionalità, l’attaccamento ai colori rossoblù e lo spirito dimostrato nelle tre stagioni in cui del è stato anche .

(bolognafc.it)

VAI AL COMUNICATO

____

Arriva anche il comunicato ufficiale della società giallorossa. Questo il testo:

Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo, dal FC, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante, a fronte di un corrispettivo fisso di 4 milioni di euro.

Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021.

Diventare un giocatore della Roma è un motivo di orgoglio e di grande soddisfazione”, ha dichiarato il 34enne. “Era una cosa che volevo fortemente, in passato ci eravamo sfiorati, ma questo è il momento giusto della mia carriera e credo che sia una grande occasione per me”.

Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Antonio alla Roma”, ha dichiarato Monchi. “Con Mirante inseriamo in rosa un giocatore di grande esperienza tra i pali, con oltre 300 presenze in Serie A. Sono sicuro che avrà un ruolo importante anche nella crescita dei nostri portieri più giovani

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO

 

Clicky