Calciomercato Roma, Monchi vola in Belgio: "no" su Marin, piace Cimirot. Ma l'agente smentisce: "L'ha chiesto la Lazio"

05/12/2018 alle 22:36.
champions-league-lallenamento-della-roma-2

Un viaggio di mercato per mettere a punto le prime mosse in vista della sessione di gennaio. Stando alle ultime indiscrezioni il ds della Roma  Monchi è partito ieri in direzione Belgio. Il dirigente giallorosso ha diversi obiettivi nella Jupiler League. Nelle ultime settimane il club capitolino è tornato a seguire Razvan Marin, centrocampista romeno dello Standard Liegi già seguito in passato.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Confermato il viaggio di ieri di Monchi in Belgio. Il giornalista de 'Il Tempo' Alessandro Austini riferisce su che il ds giallorosso è partito ieri per Bruxelles ma non arrivano conferme sul fronte Marin. Tra i possibili obiettivi, come riportato sempre sui social dal giornalista di 'goal.com' Renato Maisani, potrebbe esserci Gojko Cimirot, centrocampista bosniaco classe '92 e compagno di squadra di Marin allo Standard Liegi


Sul possibile interesse per Cimirot, ha parlato l'agente Miroslav Stevic, smentendo possibili movimenti giallorossi sul suo assistito.

Le risulta un interesse della Roma?
"No, non ne so niente. Non ho mai ricevuto chiamate da Monchi. In Italia Gojko piace a 3-4 squadre, in particolare la Lazio me l’ha chiesto, soprattutto la scorsa estate. Ma con la Roma non c’è nulla. Non hanno mai chiamato me o il giocatore".

(pagineromaniste.com)

Clicky