AS Roma, Birra Peroni diventa partner ufficiale. Danovaro: "Accordo di prestigio"

17/11/2017 alle 20:47.
peroni

L’AS Roma è lieta di annunciare che Peroni 3.5 diventa la birra Ufficiale della AS Roma e main sponsor della Magica Land, il nuovo villaggio innovativo, interattivo e multisensoriale dedicato a tutti i tifosi dell’AS Roma. La nuova Fan Zone sarà pensata per gli appassionati di tutte le età, con diverse attività d’intrattenimento e grazie alle quali il tifoso potrà immergersi nell’universo Roma a 360 gradi e condividere la sua passione per i colori giallorossi sui social network.

"Il villaggio che stiamo progettando – dice Luca Danovaro CMO di AS Roma – sarà la riprova delle strategie di marketing e della volontà del Club di coinvolgere sempre più i propri tifosi. Improntato sulla tecnologia e sul divertimento, vogliamo che diventi un vero e proprio punto di riferimento e di incontro per i nostri tifosi, nel giorno della partita. A questo scopo, per la prima volta, abbiamo introdotto anche il Food & Beverage, con una partnership che ci rende felici. L’ingresso di Birra Peroni, con Peroni 3.5, tra i nostri partner, rappresenta un accordo di prestigio con un’azienda che nello sport e proprio nel Parco del Foro Italico ha già costruito grandi successi, strategico nello sviluppo di questo nostro asset e grazie al quale i tifosi potranno mangiare e bere una birra in compagnia".

"Siamo molto soddisfatti della chiusura di questa partnership tra l’AS Roma e Peroni 3.5 – afferma Cristiano Marroni Darena, Marketing Manager della Peroni Family –. Roma, per i nostri consumatori, rappresenta una città chiave sulla quale stiamo investendo per il lancio di questa nuova birra. Esser presenti a fianco della AS Roma in questo progetto, in perfetto stile “Terzo Tempo Peroni” con cibo e birra di alta qualità, è una cosa che ci rende estremamente orgogliosi". Peroni 3.5 è l’ultima birra nata della famiglia Peroni, con 3.5 gradi alcolici e il gusto autentico della Peroni di sempre. Prodotta utilizzando esclusivamente malto 100% italiano – con un’attenta selezione dei luppoli e seguendo un processo produttivo che garantisce un preciso bilanciamento degli zuccheri del mosto – Peroni 3.5 è una birra di altissima qualità nata dalla grande tradizione Peroni, capace di rispondere alle esigenze dei consumatori e sposarne le passioni.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO

Clicky