Roma femminile, Ciccotti: "Non fortunate e cattive al punto giusto"

14/10/2018 alle 23:06.
serie-a-femminile-hellas-verona-vs-roma-4

ROMA TV - Claudia Ciccotti, centrocampista della Roma femminile, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club giallorosso dopo il ko con il Verona. Queste le sue parole:

La Roma ha fatto la partita.
Abbiamo iniziato bene, abbiamo provato a segnare e cercato di stare sempre nella loro metà campo, non abbiamo sfruttato le occasioni e siamo passate sotto per un episodio. Avevamo voglia di pareggiarla e vincerla, non siamo state fortunate e cattive al punto giusto per portarla a casa.

Oggi la prima volta in difesa
Mi metto a disposizione della squadra, cerco di dare sempre il 100%, oggi ho giocato in difesa ma volevo portare a casa i tre punti. Dobbiamo lavorare e cercare di migliorarci sempre.

Gli zero punti in classifica, avreste meritate di più.
Sicuramente, nel calcio conta fare più gol dell'avversario, siamo state sfortunate. dobbiamo lavorare per essere più cattive.

Ora la Juventus.
Non sarà una partita facile, è la più forte d'Italia ma sarà una soddisfazione maggiore cercare di portare a casa i tre punti contro la più forte.

Proprio sulla prossima sfida, come affrontare la Juve, sconfitta in Supercoppa e uscita dalla Champions?
Saranno ancora più arrabbiate, proprio per questo. Sarà una battaglia, dobbiamo lottare ogni minuto e provare a dar fastidio alla squadra campione d'Italia

Clicky