Verde: "Via dalla Roma per crescere, spero che il Valladolid mi riscatti"

16/02/2019 alle 02:37.
daniele-verde-real-valladolid

AS - Daniele Verde, attaccante ancora di proprietà della Roma, si appresta a vivere l’emozione di giocare per la prima volta al Camp Nou. Il calciatore napoletano, infatti, domani sera sarà impegnato con il suo Valladolid nella gara della 24° giornata della Liga contro il . Questo l'argomento principale della sua intervista al quotidiano spagnolo.

Se dovessi segnare contro i blaugrana mi farò un tatuaggio”, ha dichiarato l'ex giallorosso, che poi ha parlato della sua esperienza al Valladolid:Qui sto bene, come se fossi a casa. Fin da piccolo ho sempre desiderato di vivere in Spagna e perciò spero che a fine stagione il club mi riscatti perché mi piace come mi tratta la gente”.

Verde inoltre ha raccontato come è nata la possibilità del suo trasferimento alla Pucela: “Non appena il Valladolid mi ha chiamato in estate non ho avuto dubbi. Avevo ricevuto alcune offerte da squadre francesi e diverse squadre italiane, ma stavo aspettando che arrivasse un’offerta dalla Spagna, perché la Liga è in cui avrei sempre voluto giocare. Dall'Italia vedevo le partite, le squadre e il paese. Voglio vivere qui”.

Un passaggio anche sulla passata esperienza alla Roma e sui motivi che lo hanno spinto all'addio: "Perché non ho trovato più spazio? Non lo so, davvero. Nei grandi club arrivano giocatori importanti mentre quelli come me crescono nelle giovanili, funziona così. Non so perché, però molti giocatori del vivaio poi vengono ceduti in prestito. Era una situazione che non mi piaceva, voglio crescere e diventare un giocatore importante e per questo me ne sono andato"

VAI ALL'INTERVISTA INTEGRALE

Clicky