BENEVENTO-ROMA: info biglietti

16/09/2017 alle 01:00.
as-roma-logo-sfondo

L'AS Roma, su indicazioni del Benevento Calcio, comunica  che sono in vendita i biglietti per il match in programma mercoledì 20 settembre.

I tagliandi potranno essere acquistati fino alle 19:00 di martedì 19 settembre 2017, presso le ricevitorie della rete di vendita LISTICKET – “biglietteria calcio ospiti” – presenti sul territorio nazionale e consultabili sul sito www.listicket.com.

Il prezzo del titolo di accesso è di € 25.

MODALITÀ E LIMITAZIONI

La vendita dei tagliandi per i sostenitori residenti nella Regione Lazio è consentita ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione, ad eccezione di quello della .

Su disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determinazione n°32/2017) è stato inoltre disposto l’incedibilità di tutti i titoli acquistati.

Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Benevento per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte.

Ulteriori informazioni sulla gara sono reperibili sul sito: www.beneventocalcio.it.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky