Roma-Chelsea, Feliziani: "Stasera sfioreremo i 60 mila spettatori"

31/10/2017 alle 18:20.
feliziani-2

ROMA RADIO - Il responsabile ticketing dell'As Roma Carlo Feliziani è intervenuto all'emittente radiofonica giallorossa. Queste le sue parole:

Su Roma-Chelsea
"Vista l'altissima presenza di pubblico, sfioreremo i 60 mila spettatori, consiglio vivamente di arrivare allo stadio per tempo perché sarà praticamente impossibile entrare in tempo utile a ridosso della partita. Alle 18 apriremo i cancelli. Mi rendo conto che in certe circostanze sia un po’ complicato perché la gente lavora, ma nei limiti del possibile è bene per tutti arrivare prima, recandosi al corretto prefiltraggio. Avendo potenziato i servizi di accoglienza riusciremo a far entrare tutti. Restano pochssimi posti in Distinti Nord, poi ci sono solo le due tribune, andiamo verso il tutto esaurito".

Su Atletico -Roma
"Giovedì inizieremo con la vendita dei biglietti, con le solite modalità. Partiremo con coloro che sono stati in Azerbaijan e poi via via le altre fasi. Come unica novità, c'è l'aver concepito nel primo giorno di vendita un orario inizio diverso, dalle ore 7, per venire incontro alle esigenze di chi lavora e non può prendere le ferie per fare la fila."

Su -Roma
"Purtroppo i problemi non vengono mai da soli, abbiamo pubblicato questa mattina l'info biglietti, ci segnalano parecchi problemi in alcuni punti vendita, perché le modalità di vendita non sono state concepite in modo chiaro. Si sviluppa come le ultime vendite in trasferta, i residenti nel Lazio possono acquistare solo il settore ospiti con la tessera di fidelizzazione e non accettano i PDF di coloro che l'hanno chiesta e non ancora ricevuta. Ci segnalano questa difficoltà, stiamo cercando di metterci in contatto con la per risolvere il problema. Ci adopereremo per cercare di chiarire e possibilmente risolvere la situazione".

Clicky