Roma Store: più di 30 tifosi in fila per i biglietti di Atletico Madrid-Roma (FOTO e VIDEO)

10/11/2017 alle 13:25.
img_5888

DA VIA DEL CORSO EMANUELE ZOTTI - Non solo il derby. Nella testa dei tifosi della Roma c'è anche la sfida di contro l'Atletico in programma mercoledì 22 novembre alle 20:45 allo stadio Wanda Metropolitano. È iniziata oggi alle 7.00 infatti la quarta fase delle prevendita dei biglietti con diritto di prelazione. Intorno alle 7.15 erano circa una trentina i tifosi in fila al Roma Store di Via del Corso, con già ben 95 "numeretti" consegnati.

La fase attuale riguarda i possessori di almeno un abbonamento stagionale (UCL o campionato). Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 7.00 di oggi, alle ore 19.00 di domenica 12/11 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme all’abbonamento (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposto o voucher AS Roma Club Home) ed ai due tagliandi, sarà possibile acquistare il biglietto. E’ necessaria inoltre una fotocopia dell’abbonamento (Tessera Privilege + segnaposto o AS Roma Club home) e dei tagliandi. Il costo di ogni biglietto è di 60 euro.

Le eventuali fasi successive, che verranno aperte in base alla disponibilità dei tagliandi (l’Atletico ha messo a disposizione circa 3500 biglietti), saranno così suddivise:
- Fase 5: Prevendita dei biglietti con diritto di prelazione per i possessori del biglietto della gara Chelsea-Roma. Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 7.00 di lunedì 13/11, alle ore 19.00 di martedì 14/11 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso
- Vendita Libera: Dalle ore 7.00 di mercoledì 15/11, fino alle ore 13.00 di lunedì 20/11, esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso, potranno essere acquistati gli eventuali tagliandi rimasti invenduti, presentando un valido documento d’identità per ogni biglietto acquistato. Ogni tifoso avrà la possibilità di acquistare un massimo di quattro biglietti.

Clicky