ROMA-SASSUOLO e ROMA-ATALANTA: info biglietti

06/12/2017 alle 22:09.
as-roma-logo-sfondo

L'As Roma ha reso noto le modalità di acquisto dei biglietti per assistere alle gare contro il e l'Atalanta. Le partite saranno valide rispettivamente per la 19a e 20a giornata di Serie A. La Roma giocherà sabato 30 dicembre alle 15.00 contro il e sabato 6 gennaio alle 18.00 contro l'Atalanta.

Sarà possibile acquistare i biglietti per entrambe le gare a partire dalle ore 10.00 di giovedì 7 dicembre.

Di seguito la tabella prezzi per Roma-

UNDER 14: Per i nati dal 1/1/2004 in poi.
OVER 65: Per i nati fino al 31/12/1952.
JUNIOR CLUB (SETTORE 27BS): Riservato ai ragazzi Under 18 nati dal 1/1/2000.

SPECIALE TIM CUP
Tutti i titolari di un biglietto a pagamento per Roma- potranno acquistare un biglietto per gli ottavi di finale di Tim Cup (Roma-Torino del 20 dicembre) al prezzo di 1€. Sarà sufficiente recarsi presso tutti gli AS Roma Store o chiamare il Centro Servizi e presentare un documento d’identità ed il biglietto. Clicca qui per ulteriori info, dettagli e posti disponibili.
_______________________________________________________________________________
Di seguito la tabella prezzi per
UNDER 14: Per i nati dal 1/1/2004 in poi.
OVER 65: Per i nati fino al 31/12/1952.
JUNIOR CLUB (SETTORE 27BS): Riservato ai ragazzi Under 18 nati dal 1/1/2000.

NOTE

  • Il settore è disponibile esclusivamente in abbonamento.
  • Il settore Distinti Nord verrà messo in vendita solo dopo l’eventuale esaurimento dei Distinti Sud.
  • I biglietti FAMIGLIA ALL IN/JUNIOR CLUB/DISABILI o INVALIDI 100% CON ACCOMPAGNATORE sono acquistabili esclusivamente presso gli AS ROMA STORE e il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo per il settore Famiglia prevede la presenza di almeno un adulto ed un Under 14. Tali biglietti sono personali e non cedibili.
  • Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.
  • E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.
  • L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2004) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”, nel momento dell’accesso allo stadio;
  • La vendita dei biglietti per gli ospiti sarà subordinata alle disposizioni eventualmente e successivamente comunicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

(asroma.com)

VAL AL COMUNICATO ORIGINALE 

Clicky