Coppa Italia, ROMA-CREMONESE: info biglietti. Tagliandi in vendita dalle ore 16 (COMUNICATO)

07/12/2023 alle 15:02.
roma-monza-stadio-olimpico-tifosi

Il 3 gennaio alle ore 21 la Roma affronterà la Cremonese allo Stadio Olimpico nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia e la vincente di questa sfida se la vedrà con la Lazio ai quarti. Come annunciato dalla società giallorossa tramite una nota ufficiale, dalle ore 16 di oggi potranno essere acquistati i biglietti per Roma-Cremonese.

Ecco il comunicato: "In palio c'è un super quarto di finale. In palio c'è il Derby! La sfida di Coppa tra Roma e Cremonese è un'altra grande tappa di una stagione giallorossa in crescendo.

I biglietti possono essere acquistati dalle ore 16 di giovedì 7 dicembre. Ogni tifoso ne potrà comprare fino a un massimo di 4per singola transazione.

Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus Serie A potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due tagliandi in un’unica transazione. 

Per tutti gli abbonati Coppe è già attivo il servizio di cambio utilizzatore.

Punti vendita

SITO WEB UFFICIALE ASROMA.COM

CONTACT CENTER AS ROMA (solo per acquisto ridotto disabili in carrozzina/invalidi 100%) - Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9:00-18:30)

PUNTI VENDITA VIVATICKET 

PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo il giorno della partita) - Viale delle Olimpiadi, 61 Vedere mappa

Vendita dei parcheggi giornalieri

Al fine di migliorare i servizi per i suoi tifosi, l'AS Roma mette a disposizione un piccolo stock di parcheggi giornalieri presso lo Stadio Olimpico.

Dettagli e tempistiche di acquisto:

  • VENDITA LIBERA: Dalle ore 12:00 di venerdì 22 dicembre fino alle ore 18:00 di martedì 2 gennaio 2024.

Al termine della procedura di acquisto, il sistema rilascerà un promemoria di prenotazione che darà diritto a ricevere, entro 4 ore dal calcio d’inizio, il pass parcheggio per l’area prescelta, direttamente all’indirizzo mail utilizzato in fase di accesso a MYASR.

Potrà essere acquistato massimo un pass per transazione ed account MYASR.

Prezzi, aree disponibili, termini e condizioni di acquisto consultabili direttamente nel processo di acquisto.

Le persone con disabilità munite di regolare permesso e con abbonamento/biglietto di Tribuna Tevere Disabili (solo con Tariffa PERSONA CON DISABILITA’ NON DEAMBULANTE + ACCOMPAGNATORE), potranno parcheggiare all’interno dello Stadio dei Marmi. 

Per tutte le altre tipologie di disabilità è previsto un quantitativo di parcheggi, fino ad esaurimento dei posti, presso lo Stadio dei Marmi, Viale dei Gladiatori e Viale Alberto Blanc. Per accedere bisogna essere in possesso dell’abbonamento/biglietto e relativo tagliando per il parcheggio disabili.

Al fine di un corretto utilizzo delle aree, il personale in servizio potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky