Benevento, Baroni: "Avremo un atteggiamento diverso". Lucioni: "Contro la Roma serve ferocia"

18/09/2017 alle 01:55.
baroni

Marco Barone, allenatore del Benevento, intervenuto nel post partita della sfida contro il ha commentato le scelte di formazione con uno sguardo rivolto ai prossimi appuntamenti, tra cui la Roma: "Turn over? Viola e Chibsah ci hanno portato in A lo scorso anno. Lazaar e Lombardi avevano bisogno di fare minutaggio. Per non parlare delle assenze forzate. Abbiamo pochi giorni a disposizione, ma sono convinto che scenderemo in campo con un altro atteggiamento. Non esistono partite impossibili, esistono prestazioni importanti".

Al termine della partita contro la squadra di Sarri, è intervenuto ad Ottochannel il capitano del Benevento, Fabio Lucioni: "Questa gara è nata storta ed è finita peggio. Contro la Roma c'è bisogno di quella ferocia giusta per affrontarla al meglio. Perdere a ci può stare, ma l'atteggiamento deve cambiare, ci siamo guadagnati la serie A e dobbiamo tenercela stretta".

Queste infine le dichiarazioni di Vittorio Parigini, esterno offensivo dei campani di Barone: "Dobbiamo solo pensare alla prossima gara con la Roma e dimenticare subito . Avevamo preparato questo match, ma loro sono stati bravi sia tecnicamente che tatticamente. Ci prendiamo la sconfitta, ci attende una altra grande squadra. Contro la Roma bisogna essere più aggressivi e veloci".

Clicky