Conferenza stampa, D'Aversa: "Vogliamo chiudere bene la stagione. Con la Roma debutta Frattali, out Siligardi, Inglese e Bastoni"

25/05/2019 alle 20:07.
parma-vs-roma-serie-a-tim-20182019-9

Giornata di vigilia di Roma-Parma e dopo l'intervento di ieri di arrivano altre parole dei protagonisti. A parlare è Roberto D'Aversa, allenatore dei ducali, intervenuto in conferenza stampa dal centro sportivo di Collecchio alla vigilia della trasferta nella Capitale. Queste le sue parole:

"Non ho ancora deciso chi giocherà domani. Ma posso dire che ci sarà l'esordio di qualcuno che non ha ancora giocato in Serie A. Vogliamo finire bene e bisogna finire bene il campionato, cercando di migliorare la nostra posizione in classifica. Nella preparazione alla partita non è cambiato molto. È vero che siamo contenti di aver raggiunto l'obiettivo ma non siamo soddisfatti al 100% perché bisogna cercar sempre di migliorare. Gagliolo si è allenato oggi regolarmente, si era fermato ieri ma precauzionalmente. Non ci sarà invece Bastoni che si è fermato oggi. Siligardi e Inglese non sono convocati, Gervinho oggi si è allenato con la squadra. Durante l'anno ci siamo confrontati anche con delle difficoltà. La forza del gruppo ha portato la squadra a raggiungere l'obiettivo. I ragazzi quest'anno hanno fatto qualcosa di straordinario e non scontato. La gara che resta nella memoria è quella a San Siro contro l', è stata una gioia immensa e dopo abbiamo fatto risultati importanti. Il futuro? Pensiamo alla gara di domani. C'è l'ambizione da parte di tutti di migliorare. Frattali domani giocherà perché è giusto che anche lui si ritagli il suo spazio. È stato importantissimo anche quest'anno, lui come Gobbi e come tanti altri"

Clicky