Roma-Sassuolo, Viti: "Usciamo da qui con grossi rimpianti, abbiamo messo in difficoltà i giallorossi"

17/03/2024 alle 21:51.
viti-sassuolo

La Roma supera il Sassuolo alle 18:00 con una perla dell'ex Pellegrini al 50', tornando a -3 dal Bologna e relegando i neroverdi al penultimo posto in solitaria. A fine partita il difensore degli ospiti Mattia Viti ha parlato ai microfoni dei cronisti. Queste le sue parole.

Si torna a casa con quale rimpianto.
"Sì, sì, hai detto bene. Usciamo da qui con grossi rimpianti, devo dire, perché abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà la Roma e quindi chiunque, perché la Roma è una squadra forte. Ci rimproveriamo dei dettagli perché anche a inizio secondo tempo se entriamo con un po’ di di cattiveria in più, limiamo i dettagli, la portiamo a casa o comunque sia riusciamo a fare punti in un campo difficile".
Il mister?
"Ha portato entusiasmo, compattezza e una giusta atmosfera. Quest’anno è una salvezza bella tosta, però sono fiducioso. Oggi abbiamo messo in difficoltà una squadra forte. Oggi non avrei firmato per il pareggio, perché dal campo sentivo che potevamo fare e creare tanto".
Quale sarà la difficoltà da qui alla fine?
"Penso che ora come ora siamo solo noi stessi. Se siamo quelli di oggi, che non abbiamo paura di niente ed entriamo in campo dal primo al 90' con la giusta testa e con un po’ di coraggio, ci toglieremo delle grosse soddisfazioni. Oggi lo abbiamo quasi dimostrato".

Clicky