Shakhtar Donetsk, Bernard: "La Roma è un grande club, ha molta storia"

18/02/2018 alle 17:49.
bernard

In vista della  sfida di contro la Roma, ha parlato Bernard dello Shakhtar Donetsk, dicendo la sua sui giallorossi. Ecco le sue parole:

Questa è la tua quarta stagione in e in questo periodo stai svolgendo un ruolo molto importante. Sei stato il titolare di tutte e sei le partite e sei riuscito a segnare tre gol…
"Sono molto felice parlando individualmente, perché questa stagione è stata una stagione molto speciale per me con lo Shakhtar. Sono stato in grado di aiutare la squadra nel miglior modo possibile, con obiettivi e assist. E non sono solo io, l’intera squadra ha giocato molto bene in . Penso che rifletta anche il lavoro con Paulo Fonseca. È una stagione importante, una stagione in cui abbiamo giocato molto bene, ma abbiamo solo fatto il primo passo. Abbiamo una sfida importante molto importante contro la Roma negli ottavi. Quindi, penso che dobbiamo continuare a concentrarci e concentrarci su queste partite perché sappiamo che sono partite difficili e, per me, in questo momento, sono alcune delle le partite più importanti della stagione".

La Roma ha quattro brasiliani nella loro squadra. Che qualità forti hanno?
"Penso che siano dei buoni giocatori, non ci sono dubbi. Altrimenti, non sarebbero a Roma, perché la Roma è un club molto grande, che ha molta storia. Penso che sia importante per noi essere consapevoli della loro qualità come squadra. Individualmente ... finiamo col fare ciò che deve essere fatto sul campo in pochi millisecondi. Quindi, penso che se ci concentriamo molto sulla Roma come squadra, penso che possiamo provare a sfruttare ogni debolezza che hanno: ogni squadra li ha".

(shakthar.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky