GONALONS: "Il Lione appartiene al passato, ora penso solo alla Roma"

21/09/2017 alle 20:29.
benevento-calcio-v-as-roma-serie-a-15

SKY SPORT - Maxime Gonalons, centrocampista della Roma, ha rilasciato un'intervista all'emittente satellitare. Queste le sue parole:

"E’ giusto mettere le cose in chiaro. E’ vero, ho rilasciato un’intervista in Francia nella quale ho spiegato che a fine carriera mi sarebbe piaciuto tornare a Lione, dove sono cresciuto e dove ho lasciato tutto. Ma oggi questo è alle spalle, non è un tema di attualità. Adesso sono alla Roma e qui ho trovato un grande club con persone e compagni fantastici che mi hanno aiutato ad integrarmi. Mi sto trovando veramente bene qui, sono felicissimo e voglio dimostrare le mie qualità al servizio della squadra. Sono concentrato sugli obiettivi che vogliamo raggiungere.

"Vincere qualche trofeo? Questa è l’ambizione del club, la concorrenza è agguerrita -  prosegue Gonalons - e lo abbiamo visto in queste 5 giornate. Il livello del campionato è molto alto quest’anno. La lotta sarà serrata fino alla fine, ma faremo del nostro meglio per raggiungere il massimo. Quando si è professionisti non c’è nulla di più importante".

"

Clicky