MONCHI: "L'Atletico Madrid è la squadra più difficile del girone. La Roma però sta lavorando bene, stiamo crescendo" (VIDEO)

12/09/2017 alle 02:55.
monchi-smorfia

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente televisiva spagnola, parlando del match di domani contro l'Atletico e della sua esperienza nella capitale finora. Queste le sue parole:

Come va l'ambientazione a Roma?

“Mi sto adattando all’Italia, sia a livello personale che professionale. In linea generale sono soddisfatto. Siviglia è stata la mia casa per tanti anni e mi manca. Ora però sono felice qui, mi sto identificando in questa nuova avventura della mia vita e devo essere fedele a un club che ha scommesso molto su di me come la Roma"

In incontrerete l'Atletico , dopo non aver giocato nel fine settimana. Che squadra vi aspettate e che squadra si troveranno di fronte gli spagnoli?

"L'Atletico è una squadra che conosce perfettamente i tempi della partita. Per me è l’avversario più difficile del girone, anche più del Chelsea. Loro sono già tre-quattro-cinque anni che lavorano insieme, con lo stesso tecnico e senza aver cambiato troppi giocatori e per questo è un avversario davvero molto temibile. È stato un fine settimana molto piovoso in Italia e la nostra gara è stata rinviata. Non so se sia stata una cosa buona per noi, sono tanti giorni che non giochiamo e credo che sarebbe stato positivo giocare per ritrovare il ritmo partita. La squadra sta comunque lavorando bene, stiamo crescendo, siamo sulla strada giusta. Nonostante i risultati con Atalanta e credo che il mondo romanista possa esser soddisfatto del gioco espresso dalla squadra"

Clicky