As Roma, Danovaro: "Main sponsor? Speriamo bene, non dico altro"

13/11/2017 alle 23:20.
danovaro-5

SKY SPORT - Luca Danovaro, direttore commerciale della Roma, ha parlato ai microfoni dell'emittente satellitare a margine dell'incontro con gli sponsor avvenuto oggi pomeriggio a Trigoria. Queste le sue parole:

La mancata qualificazione ai Mondiali porterebbe un danno economico per l’Italia?
Dal punto di vista del brand Italia, posso dire che il Mondiale non è solo un evento sportivo. La mancata qualificazione potrebbe creare problemi anche d’immagine, ma spero si possa passare il turno questa sera. Posso immaginare i ragionamenti di un investitore, sicuramente ci sarà un danno economico

L’incontro con gli sponsor: perché investire nella Roma?
Oggi è stata una bellissima giornata, abbiamo aperto il nostro centro ai nostri sponsor, abbiamo aperto l’area tecnica e d’altra parte abbiamo raccontato le nostre strategie commerciali e di marketing. Puntiamo a sviluppare il nostro brand e in tal senso la scorsa settimana è stata lanciata la prima partnership globale in Asia, dall’altra parte stiamo sviluppando una nuova esperienza per i tifosi, che per noi sono un valore aggiunto. E’ un esperienza che parte anche da casa, attraverso i social ,dando ai tifosi la possibilità di interagire con noi.

Il main sponsor?
E la cosa che mi chiedono di più da quando sono qui a Roma (ride, ndr). Speriamo bene, non dico nient’altro.

La maglia di è ancora la più venduta?
Una bella domanda, è una tra le più vendute, anche se non abbiamo numeri precisi. Poi seguono ,
, Schick e tutti gli altri.

Clicky