NAINGGOLAN: "Ho giocato il derby con gli antidolorifici, svanito l’effetto avevo ancora un po' di dolore. Scudetto? Non ne parliamo..."

21/11/2017 alle 01:40.
as-roma-v-ss-lazio-serie-a-49

SPORZA.BE - Il centrocampista della Roma ha rilasciato un'intervista al portale olandese dopo il derby vinto contro la Lazio e prima della delicata sfida di contro l'Atletico . Queste le sue parole:

"Ho avuto un piccolo infortunio con il Belgio ma io recupero sempre più velocemente del normale. Per la partita contro la Lazio ho preso alcuni antidolorifici, perché volevo essere lì. Ero all'80-85% delle mie capacità, svanito l’effetto degli antidolorifici avevo ancora un po' di dolore. La Nazionale? Non ero stato selezionato le ultime due volte e sono stato davvero felice di essere tornato. Volevo cogliere l'occasione per andare alla Coppa del Mondo in quelle amichevoli. Non posso farci niente se mi sono fatto male, mi sarebbe piaciuto giocare contro il Messico e il Giappone e spero di cogliere ogni piccola opportunità. Questo è quello per cui lavoro. Scudetto? Noi stiamo lavorando per questo, in passato abbiamo parlato troppo spesso del titolo, ora guardiamo partita per partita e poi vedremo dove finiremo. ? Sappiamo che vincere l'ultima partita contro il Qarabag sarebbe sufficiente per qualificarci, ma vogliamo cercare di arrivare primi nel girone".

VAI ALL'INTERVISTA COMPLETA

Clicky