Instagram, Jesus risponde ai tifosi: "Il ricordo più bello il 3-0 al Chelsea, Santon e Cristante i miei migliori amici nella Roma" (VIDEO)

09/10/2018 alle 23:09.
as-roma-allenamento-mattutino-10

E' il difensore brasiliano Juan Jesus il protagonista delle domande dei tifosi tramite il profilo della Roma, queste le sue risposte alle curiosità dei tifosi giallorossi:

Con quale compagno di squadra ti trovi meglio?
"I miei migliori amici alla Roma adesso sono Bryan Cristante e Santon, che conosco già dai tempi dell’. Poi sono due ragazzi fantastici, umili e tranquilli. Quindi sono come me e mi trovo bene con loro".

La partita preferita?
"Sicuramente il , ma per me rimane più bello il ricordo della partita contro il Chelsea in casa, 3-0. Abbiamo disputato una grandissima gara".

Il videogioco preferito?
"Prima era Fifa, adesso Rainbow Six che è un gioco di guerra e tattica".

Che ti manca del Brasile?
"Mi manca sicuramente la mia famiglia, mia figlia Maria Sofia, il cibo di mia madre, che è buonissimo".

Chi è il tuo idolo?
"Il mio idolo è Lucio, che ho visto sempre giocare in Nazionale, al Bayern Monaco e all'. Ho avuto la possibilità di giocare con lui, è una persona fantastica e un grandissimo giocatore".

Dov'è Eugenio? (scherzo ideato dal brasiliano durante la tournée Usa dopo la partenza dei suoi connazionali, nuovo compagno nella Roma, ndr)
"Eugenio sta bene, non gioca perché ha un fisico un po' grassottello, ma riposa, gioca alla playstation e sta benissimo".

Clicky