MIRANTE: "De Rossi ci mancherà, difficile immaginare una Roma senza di lui" (VIDEO)

25/05/2019 alle 19:55.
as-roma-seduta-di-allenamento-al-centro-sportivo-di-trigoria-117

SKY SPORT - Antonio Mirante, della Roma, ha parlato ai microfoni dell'emittente satellitare alla vigilia del match con il Parma, ultima di campionato ed ultima gara in giallorosso di . Queste le sue parole:

"Daniele è un capitano in cui ci riconosciamo, si vede da pochissime parti. Speriamo sia una festa per lui, sicuramente sarà commovente, lo sentiamo parte di noi e questo penso lo facciano anche i tifosi. È come se uno di loro smettesse di giocare, è difficile immaginare una Roma senza Daniele, il calcio è questo, sappiamo quello che ci ha dato, che ha dato a questa squadra. Gli si può soltanto voler bene. Ci facciamo forza a vicenda, anche a noi mancherà. Ci sembra giusto godercelo fino alla fine, come sta facendo lui con noi, a volte troppo, l’emozione è grande, lo leggo nei suoi occhi e nei suoi atteggiamenti. Ha dimostrato attaccamento, facendo vedere che persona è”.

Poi sulla stagione altalenante della squadra il giallorosso ha aggiunto: "A noi è mancata un po’ di continuità. È stata una stagione abbastanza travagliata, abbiamo cambiato allenatore e abbiamo cambiato direttore sportivo. Ma soprattutto abbiamo avuto delle prestazioni altalenanti, è stato questo il fattore che poi ha fatto la differenza. Tante squadre si sono giocate la e fino all’ultima giornata siamo lì, nel giro di pochi punti".

GUARDA IL VIDEO

Clicky