Roma-Atletico Madrid, DE ROSSI: "Bravi e fortunati, pensiamo positivo. Il mancato rigore con l'Inter peserà a fine stagione" (AUDIO)

13/09/2017 alle 05:48.
fbl-eur-c1-roma-atletico-7

Queste le dichiarazioni di , centrocampista della Roma, rilasciate alla stampa al termine della gara con l'Atletico

A MEDIASET - ASCOLTA L'AUDIO

Abbiamo tenuto testa a una grande squadra ha fatto un paio di interventi buoni

Il tuo ragionamento ci sta, avete affrontato una squadra collaudata. Il processo di crescita della Roma porta a pensare ad aspetti positivi?
Sicuramente è l’unico verso, non c'è altro modo, dobbiamo pensare positivo. Il risultato non è negativo, quantomeno, si tiene conto del valore dell’avversario. Si può sicuramente far meglio, abbiamo fatto una buona partita nel primo tempo e nel secondo tempo abbiamo lottato, con le unghie e con i denti, ma siamo stati anche fortunati. Il nostro è stato molto bravo, come . Sono meriti della squadra ma siamo stati anche un po’ fortunati, cosa che c’è mancata con l’, dobbiamo riconoscerlo.

Il mancato rigore?
Non lo so, sarebbe giusto rivederlo prima di parlare ma conta poco. Sono cose che possono pesare a fine stagione, specie quello con l’, che era palese. Con i mezzi che abbiamo a disposizione si poteva fare meglio. E non si è voluto fare meglio.

Clicky