Roma-Udinese, Pradè: "I giallorossi hanno passato il momento di difficoltà e possono andare in Champions"

14/04/2019 alle 02:37.
prade

Al termine del match tra Roma e Udinese, conclusosi sul risultato di 1-0 grazie alla rete decisiva di , durante il post-partita è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dello stadio Olimpico il responsabile dell'area tecnica bianconero Daniele Pradé il quale ha dichiarato:

PRADÈ A UDINEWS TV

"Abbiamo preso un gol veramente stupido. E' la prima volta che prendo un gol in cui la mia squadra si ferma per un avversario a terra. Ma ci fa esperienze e ci fa crescere. Siamo partiti benissimo, abbiamo subito avuto una occasione con De Paul. Loro erano obbligati a vincere. Ripartiamo da qua, ci giochiamo un recupero, vediamo che succede. Voglio essere fiducioso perchè la squadra è viva, c'è. I punti li faremo, abbiamo una mentalità diversa, stiamo iniziando a capire quali sono le nostre potenzialità. Prendiamo il buono fatto e capire. Stasera ha fatto due chiusure importanti su Lasagna, ma usciamo a mani vuote, però con la consapevolezza che porteremo a casa la salvezza".


PRADÈ A SKY SPORT

C’è Alberto Aquilani in studio: cosa vuole dirgli?
“Lo considero un fratellino. Mi dovrebbe far fare un busto di marmo dentro casa per i soldi che ci ha fatto fare e che gli abbiamo fatto fare con la cessione a Liverpool (ride n.d.r.). E gli dico anche che lo riprenderò in futuro da allenatore”.

Pensa a un clamoroso ritorno a Roma?
“Io faccio il dirigente all'Udinese e adesso sto lavorando con la famiglia Pozzo. Non sta a me rispondere a una domanda così delicata. Questa sera ho visto una Roma forte, una Roma che ha passato il momento di difficoltà e che può andare in . Hanno vinto contro di noi, che siamo al momento una squadra in salute. Ci dispiace perché abbiamo alla fine perso per una grande ingenuità, dovuta alla giovane età”.

Clicky