Fiorentina-Roma, Mandragora: "C'è rammarico, grande prova di carattere" (VIDEO)

11/03/2024 alle 00:31.
mandragora-fiorentina

Al Franchi termina 2-2 tra Fiorentina e Roma nella 28esima giornata di campionato: i giallorossi pareggiano con le reti di Aouar e, allo scadere, di Llorente. Dopo la gara il centrocampista viola, Rolando Mandragora, ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina. Le sue dichiarazioni: "C'è grande rammarico per la prestazione e per la cornice di pubblico che c'era questa sera. È un peccato, dobbiamo resettare subito e pensare alla gara di giovedì che è importante".

Prestazione di carattere contro una Roma in formissima.
"La Roma era in fiducia. Penso che oggi abbiamo tenuto botta con una prova di carattere. Essere beffati così al 90' è dura da digerire ma dobbiamo farlo perché ci sono altre partite importanti. Quindi resettiamo e ripartiamo".

A centrocampo avete dato grosso fastidio alla Roma. 
"Abbiamo fatto un'ottima pressione. Ma non siamo stati solo noi centrocampisti, si è mossa bene tutta la squadra. È dura anche spiegare quanto successo perché rimaniamo con l'amaro in bocca".

Per te quella di questa sera è stata la terza rete stagionale.
"È scontato dirlo ma è una gioia a metà perché erano punti importanti. Ce ne sono però altri importanti da qui alla fine della stagione. Da domani penseremo alla Conference League".

Clicky