Serbia, Kolarov: "Dopo la punizione al Costa Rica Mihajlovic mi ha chiamato per congratularsi"

19/06/2018 alle 18:06.
kolarov-serbia-2

La Serbia ha iniziato il campionato del mondo in Russia, e dopo il pareggio tra Brasile e Svizzera (1: 1) si trova al primo posto del Gruppo E.

È la prima volta dopo 20 anni che la nazionale serba ha vinto il primo incontro di una competizione importante. Il gol spettacolare di Kolarov, segnato al famoso del Kaylor Navas, ha ricordato la punizione di Sinisa Mihajlovic contro l'Iran nel 1998 ai Mondiali di Francia.

"Molti mi hanno chiamato per congratularsi, e condividere la loro gioia. Qui, tra i primi che ho sentito è stato Miha" dice Kolarov, che ha segnato un gol contro il Costa Rica ha raggiunto quota 11 reti in nazionale. Mihajlovic ne ha segnato uno in meno.

"Si è congratulato con me per la rete. Mi sono esercitato nei giorni precedenti al match. Mi sono concentrato e ho colpito."

Dopo la rete a Navas Kolarov, indicando la panchina dove sedevano i giocatori di riserva, fece cenno di avere grandi 'attributi'. Alcuni hanno ipotizzato che fosse indirizzato a tutti i compagni di squadra, altri che fosse per il selezionatore Krstajic. Il capitano scioglie ogni dubbio, ma non rivela completamente il significato del gesto.

"Era destinato a Dejan Stankovic. L'ho visto sulle tribune, così ho fatto un gesto verso di lui. Ma questo è uno scherzo tra noi, non importa."

Clicky