Roma Femminile, Bavagnoli: "Troppi regali all'Atalanta: è mancata l'attenzione"

24/03/2019 alle 20:39.
roma-vs-fiorentina-coppa-italia-femminile-4

ROMA TV - Benedetta Bavagnoli, allenatrice della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del canale televisivo ufficiale del club giallorosso dopo la sonora sconfitta subita per 3-0 al Tre Fontane contro l'Atalanta. Queste le sue parole:

Sconfitta inaspettata?
Innanzitutto voglio fare i complimenti all’Atalanta Mozzanica. Sono venute qui a fare la partita che volevamo fare noi. Analizzeremo i motivi della sconfitta, abbiamo concesso tanto e fatto tanti regali a loro, come il primo gol. Siamo state poco attente, non abbiamo accorciato sulle seconde palle. Insomma, quello che avevamo preparato non è stato fatto.

L’aggressività dell’Atalanta?
Ce lo aspettavamo, avevamo preparato la partita su quello. Non siamo riuscite a mettere in pratica le situazioni preparate in allenamento. Non vorrei che le ragazze pensino di essere già arrivate, quindi questa sconfitta ci serve per farci un bagno di umiltà e per non sottovalutare più gli avversari. La sfida di mercoledì contro il Milan? Dobbiamo recuperare le forze il più velocemente possibile per quanto sia possibile, poi andremo a Milano e cercheremo di fare una partita molto attenta.

Clicky