Instagram, Nainggolan a Salah: "Buon compleanno amico mio!". El Shaarawy: "Hai disputato la stagione più bella della tua carriera". Poi gli sfottò del Ninja, Jesus e Strootman (FOTO)

15/06/2018 alle 20:00.
naingglan

Giorno speciale per l'attaccante del Liverpool Mohamed che oggi compie 26 anni. A fargli gli auguri il suo ex compagno di squadra nella Roma che attraverso una storia , gli ha inviato il messaggio: "Buon compleanno amico mio!", postando la foto che ritrae i due giocatori abbracciarsi in occasione della partita di ritorno della semifinale di all'Olimpico.

Anche Stephan , tramite il suo profilo , ha pubblicato un post per augurare buon compleanno all'attaccante egiziano. Questo il messaggio del numero 92 giallorosso: "Hai trascinato una squadra e una nazione intera fino a qui quando tutto sembrava ormai compromesso... hai disputato la stagione più bella della tua carriera sfiorando un’impresa epica... non hai neanche avuto la possibilità di giocartela fino in fondo rischiando anche di saltare il mondiale... ma non poteva finire così... oggi ci sei perché te lo meriti...perché sei l’esempio di chi vuol raggiungere i propri obiettivi confidando nel sacrificio e nello stile di vita... È l’inizio del tuo mondiale nel giorno del tuo compleanno... hai l’appoggio non solo di tutto l’Egitto ma di milioni di persone che sei riuscito a emozionare con le tue giocate e la tua umiltà che ti ha sempre contraddistinto... ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo per questo evento e i miei più sinceri auguri... ti voglio bene amico mio.."

Hai trascinato una squadra e una nazione intera fino a qui quando tutto sembrava ormai compromesso... hai disputato la stagione più bella della tua carriera sfiorando un’impresa epica... non hai neanche avuto la possibilità di giocartela fino in fondo rischiando anche di saltare il mondiale... ma non poteva finire così... oggi ci sei perché te lo meriti...perché sei l’esempio di chi vuol raggiungere i propri obiettivi confidando nel sacrificio e nello stile di vita... È l’inizio del tuo mondiale nel giorno del tuo compleanno... hai l’appoggio non solo di tutto l’Egitto ma di milioni di persone che sei riuscito a emozionare con le tue giocate e la tua umiltà che ti ha sempre contraddistinto... ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo per questo evento e i miei più sinceri auguri... ti voglio bene amico mio.. ———— You have lead away a team and an entire nation until here when everything seemed to be compromised.. you have done your best season ever of all your career, so close to a legendary feat.. you haven’t even had the chance to play it until the end, risking not to be at the World Cup.. but that couldn't be the end. Today you are there because you deserve it, because you are an example for all those who want to reach their goals through sacrifice and trusting in your lifestyle. It's the beginning of your World Cup, in the day of your birthday. You have the support not only by Egypt but of all the millions people that you have moved with your way of playing, and with your being humble that has alway identified you. I wish you all the best for this event.. love you so much my friend... @mosalah ????❤️ #Momo #GoEgypt

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data:

 

Dopo il messaggio del a arrivano anche gli sfottò sotto la foto dei compagni di squadra, di , Juan Jesus e Kevin . Il Ninja corregge : "La carriera più bella della tua carriera... e ricorda che tu sei italiano...;)", risponde : "Mamma mia pure qua oh, stai sereno, aggiunta" con tanto di emoticon. Risponde anche : "Solo per i like", più tardi si aggiunge anche Jesus: "Ormai è tardi ElSha".

Clicky