Stadio Roma: commissione sport rinvia il parere sulla delibera per fermare il progetto. Urbanistica contraria, per la Ragioneria non ha rilevanza

15/04/2019 alle 17:05.
img_7129

"Ora in commissione sport per esame parere su delibera Grancio/Fassina. Ora Grancio illustra provvedimento" questo il tweet di Fernando Magliaro, giornalista de "Il Tempo" e uno dei più vicini sulla questione . Nell'articolo di stamattina, Magliaro parla della delibera per fermare il progetto dello stadio di proprietà giallorosso.

Successivamente, in un altro tweet, il giornalista fa sapere che è "finita ora l’esposizione della Grancio. Parola a Fassina".

Poco prima delle 12, prosegue Magliaro con l'aggiornamento definitivo della giornata: "Seduta Commissione Sport rinvia la decisione sul parere alla delibera Grancio/Fassina in attesa dei pareri degli uffici mancanti (lavori pubblici e mobilità). Parere Urbanistica: contrario. Parere Ragioneria: non rilevanza contabile".


Angelo Diario, presidente della Commissione Sport, anticipa all'emittente radiofonica che il suo parere sulla delibera sarà "negativo".

(Radio Radio)

 

Clicky