Instagram, il saluto di El Shaarawy a De Rossi: “Ció che hai trasmesso e che ci hai lasciato vale più di qualsiasi trofeo. Roma sarà sempre casa tua” (FOTO)

26/05/2019 alle 04:46.
as-roma-seduta-di-allenamento-al-centro-sportivo-di-trigoria-108

Alla vigilia dell’ultima partita con la maglia della Roma di è arrivato il saluto del compagno di squadra attraverso un emozionantissimo post su accompagnato da una foto che li ritrae abbracciati. Questo il testo: ‘Il vero valore di un giocatore e di un uomo lo si misura dai racconti che fanno i suoi compagni anche 10-15 anni dopo che ha smesso’. Ed io da compagno posso dire di esser stato fortunato a riconoscere ma soprattutto a condividere quel valore; raro e degno di quello che sei stato per tutti noi. Ció che hai trasmesso alla città, ai tifosi e che hai lasciato all’interno dello spogliatoio, vale piu di qualsiasi trofeo! Onore a te per il giocatore che sei stato in campo ma soprattutto per l’uomo che sei stato fuori...un vero, un leader, un amico e un gladiatore che ha SEMPRE dato tutto e anche di più per questa maglia e per questi colori. Simbolo e figlio di Roma che sarà per sempre casa tua...grazie e auguri per tutto...ti voglio bene Daniè

 

Visualizza questo post su

 

“Il vero valore di un giocatore e di un uomo lo si misura dai racconti che fanno i suoi compagni anche 10-15 anni dopo che ha smesso” @derossidaniele Ed io da compagno posso dire di esser stato fortunato a riconoscere ma soprattutto a condividere quel valore; raro e degno di quello che sei stato per tutti noi. Ciò che hai trasmesso alla città, ai tifosi e che hai lasciato all’interno dello spogliatoio, vale più di qualsiasi trofeo! Onore a te per il giocatore che sei stato in campo ma soprattutto per l’uomo che sei stato fuori... un Capitano vero, un leader, un amico e un gladiatore che ha SEMPRE dato tutto e anche di più per questa maglia e per questi colori. Simbolo e Figlio di Roma che sarà per sempre casa tua...❤ Grazie e Auguri per tutto... Ti voglio bene Daniè!!!

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data:

Clicky