Instagram, i saluti a De Rossi. Olsen: "Che giocatore e che personalità". Under: “Nostro leader, nostra leggenda”. Del Piero: "Persona speciale e profonda" (FOTO)

15/05/2019 alle 16:21.
torino-vs-roma-serie-a-tim-20182019-72

Continuano ad arrivare moltissimi tributi via social a Daniele  da ex compagni della Roma e della Nazionale italiana e attuali compagni in giallorosso. Anche Robin Olsen, ormai secondo della Roma, tramite il suo profilo ha voluto salutare Daniele , che a fine stagione lascerà il club giallorosso dopo 18 anni. Questo il tweet dello svedese: "Grande capitano! Che giocatore, che personalità, è stato un onore giocare insieme a te". “È il nostro leader, è la nostra leggenda. Grazie capitano”, ha scritto su Cengiz Under postando anche un video. Il giovane Devid Bouah ha invece scritto: "Grazie di tutto".

Da un a un ex , anche il brasiliano Doni ha voluto dedicare un pensiero a : “Amico mio da me solo grazie...per essere un amico e per essermi stato sempre vicino in tanti momenti difficili. Sei stato sempre un uomo, da quando hai deciso di difendere solamente la maglia della Roma, anche se hai avuto brutti momenti hai sempre tenuto duro. Sei stato un grande giocatore, per me uno dei più grandi di tutti. In bocca al lupo per il tuo futuro, sarai sempre il nostro capitano. GRAZIE AMICO”.

Anche Mario Balotelli ha voluto augurare il meglio per il futuro al centrocampista tramite : “È stato un onore averti come avversario e sopratutto come compagno di squadra in nazionale! Ti auguro tutto il bene per il tuo futuro Danielì!”.

"Da Trigoria a Berlino. Uniti dalla stessa passione e dagli stessi colori. Grande", così Marco Amelia ha salutato su . "Hai scritto pagine di storia con questa maglia Danie’! Ho vissuto momenti indimenticabili al tuo fianco, passione unica per questi colori con i quali siamo cresciuti. Una guida, un capitano, un campione dentro e fuori dal campo! Ti auguro il meglio sghí, tvb", questo il messaggio di Aleandro Rosi. "Una vita dedicata alla Roma, un piacere aver condiviso il campo con te", il pensiero dell'ex giallorosso Holebas.

A ha dedicato un toccante pensiero anche Alessandro Del Piero, entrambi campioni del mondo nel 2006: "Sei stato un avversario leale e un compagno di momenti indimenticabili. Quello stadio, quei rigori. Campioni del Mondo!  Ma sei soprattutto una persona speciale e profonda. So come ti senti e posso immaginare quanta voglia hai ancora di giocare, di divertirti e di trasmettere sul campo la tua grande passione per il calcio. E quando smetterai, so che sarai anche un bravissimo allenatore, se sarà quello che vorrai. Un abbraccio grande Daniele, oggi come a Berlino. Ale".

Si unisce al coro anche l'ex giallorosso Leandro : "Ho avuto la fortuna di conoscerti e di giocare insieme a te. Ti auguro tutto il meglio perché lo meriti. Grazie di tutto amico, ti voglio bene". Altri due ex, William Vainquer e , salutano così : "Un grande capitano, ma soprattutto un grande uomo. Grazie per tutto quello che avete fatto per me a Roma, grazie per i vostri consigli e per l'esempio che mi avete dato". L'argentino: "Ti auguro tutto il meglio Daniele !! Sei un vero uomo dentro e fuori dal campo. TVB"

Si è aggiunto agli omaggi per anche Davide Moscardelli: "Grazie Danié... Adesso mi viene da dirti solo questo. Hai rappresentato al meglio il Romanismo, come ogni tifoso avrebbe giocato con quella maglia. e bandiera... DDR il nostro vanto!"

 

 

Visualizza questo post su

 

Grande capitano ?? What a player and personality, an honor to have played togheter with you ❤?

Un post condiviso da Robin Olsen (@robinolsen25) in data:

 

Visualizza questo post su

 

He's our Leader! He's our Legend! Grazie Capitano! #DDR16?

Un post condiviso da Cengiz Ünder (@cengizunder) in data:

 

Visualizza questo post su

 

GRAZIE DI TUTTO! ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Devìd Eugene Bouah (@devid_bouah) in data:

 

Visualizza questo post su

 

Ti auguro tutto il meglio Daniele !! Sei un vero uomo dentro e fuori dal campo. TVB capitano @officialasroma

Un post condiviso da Juan Manuel Iturbe (@juan_iturbe93) in data:

Clicky