Addio De Rossi, il saluto degli ex. Nainggolan: “De Rossi? Che dire...storia già vista” - Strootman: “Un esempio” - Juan: "Non hai bisogno di un contratto per essere il capitano della nostra Roma" - Perrotta: "La tua vena ti darà ancora soddisfazioni" (FOTO)

14/05/2019 alle 21:37.
as-roma-v-juventus-serie-a

Arriva anche il tweet, polemico, di dopo la notizia dell’addio a fine stagione di dalla Roma: “Che dire...storia giá vista”, ha scritto il belga alludendo all’addio di e al suo nella scorsa estate.

Anche l’ex ha scritto: “Grazie di tutto capitano. Sei sempre stato un esempio per me e per la squadra. Un vero leader e più importante un grande uomo. Amico mio tu sei la Roma”. dentro e fuori dal campo. Ho avuto l’onore di aver giocato con te e ancora di più, sono molto felice di esserti amico. Grazie di tutto ció che hai fatto per me e per tutta la Roma. Prima di tutto sei un uomo vero e poi un grande campione”, è il pensiero invece di Palmieri, ora al Chelsea.

Continuano ad arrivare i messaggi d'omaggio dagli ex compagni al numero 16 giallorosso, passando da Clement Grenier ("Dani, Grazie per tutto  sei una persona perfetta e un giocatore straordinario  ho avuto la fortuna di giocare con te... Ti auguro tutto il meglio  ti voglio bene "), ad Antonio ("Grazie di tutto Daniele. . Leggenda. Leader. In bocca al lupo per il tuo futuro"), a Dodò ("Grande uomo, capitano vero e leggenda della Roma. Amico mio ti auguro il meglio per il futuro. Ti voglio bene"), fino a ("Ti auguro il meglio perché lo meriti. Grazie di tutto Dani") e ("Ho avuto la fortuna di conoscere e giocare insieme a te, in bocca a lupo per futuro tvb Dani !!!").

Infine, è arrivato anche il tributo di Alberto Aquilani: "RICORDO CHE QUAND’ERO RAGAZZINO, SOGNAVO DI ESSERE AGOSTINO, E DARE UN CALCIO ALLE PAURE. Compagno leale di mille battaglie. In bocca al lupo per tutto". Anche Simone Perrotta ha elogiato via : "Un giorno di tanti anni fa, in pieno calciomercato, nel chiuso dello spogliatoio mi hai detto: è troppo forte, non riesco a lasciare questa maglia, ne sono troppo innamorato... Oggi devi farlo, ma lo fai con il carisma che ti ha sempre contraddistinto. So che non sarà semplice gestire questo periodo, ma fidati che poi non sarà così male... La tua “vena” ti darà ancora soddisfazioni!
Daje amico mio".

"È arrivato anche questo giorno, Daniele. Chi se lo aspettava. Qualche giorno fa ci siamo abbracciati: dopo anni di lontananza, mi hai accolto ancora come un fratello. Avevo visto il dubbio nei tuoi occhi, ma non ti ho detto nulla: so quanto sia doloroso lasciare la squadra del cuore, ma non saprò mai cosa voglia dire salutare la squadra a cui hai dedicato tutta la vita. Ma tu, caro Daniele, non hai bisogno di un contratto per essere il capitano della nostra Roma", altra bellissima dedica al 16 giallorosso arriva dal brasiliano Juan.

Tramite , si esprime anche l'ex tecnico della Roma, Carlo Mazzone: "Anche se non ho avuto il piacere e l onore di allenarti è doveroso farti i complimenti per la tua bellissima carriera e aver dato una vita per la Roma, per Roma e per noi romanisti! In bocca al lupo per il tuo futuro". In una storia , invece, Nicolas Burdisso ha pubblicato una foto dei due insieme dopo un gol scrivendo: "Leggenda".

"Felice di aver condiviso con te 6 dei 18 anni spesi a lottare ed onorare la maglia che amavi,e pensare che non riuscirai a farlo fino alla fine della tua immensa carriera mi dispiace .....Sii fiero di te stesso e in bocca al lupo per il tuo futuro CAMPIONE ed ESEMPIO per tutti", è il messaggio di Marco Cassetti.

 

Visualizza questo post su

 

Grazie di tutto Daniele ?❤ Capitano. Legend. Leader. All the best for your future Bro ?? #DDR #Hustle #AlwaysBelieve #Roma

Un post condiviso da Antonio Rüdiger (@toniruediger) in data:

 

Visualizza questo post su

 

Ho avuto la fortuna di conoscere e giocare insieme a te, in bocca a lupo per futuro tvb Dani !!! @derossidaniele @officialasroma

Un post condiviso da LC5 (@le_castan) in data:

 

Visualizza questo post su

 

Ti auguro il meglio perché lo meriti ,Grazie di tutto Dani. ?

Un post condiviso da Torosidis35 (@vasilistorosidis35) in data:

 

Visualizza questo post su

 

È DIFFICILE IMMAGINARE LA ROMA SENZA DI TE. BANDIERA E RIFERIMENTO. GRAZIE DI TUTTO BRATE , CAMPIONE, UOMO LEALE E BUONO.

Un post condiviso da Mirko Vucinic (@mirkisa) in data:

Clicky