Instagram, saluta anche il fisioterapista Ferrelli: "Finire così non è il massimo, ma ricorderò per sempre questa esperienza" (FOTO)

10/06/2019 alle 15:54.
whatsapp-image-2019-06-10-at-10-42-19

Dopo Del Vescovo e Stefanini, saluta anche Marco Ferrelli, fisioterapista giallorosso dal 2012. Il club non ha voluto rinnovargli il contratto, e ad annunciarlo è lo stesso Ferrelli attraverso un lungo post su : "E dopo 7 anni anche questa bellissima avventura volge al termine...sarebbe retorico ringraziare tutti, dire che lascio una famiglia etc etc etc...l’unica cosa che ci tengo a sottolineare è che ho coronato il sogno di ogni fisioterapista sportivo. Concluderla così non è sicuramente il massimo ma fa parte del gioco e nonostante la fine un po’ nebulosa la ricorderò per sempre come una delle esperienze più belle della mia vita professionale e non solo. Ho avuto la fortuna di condividere il lavoro con professionisti meravigliosi dai quali ho imparato tanto e ai quali spero di aver lasciato anche io qualche cosa di positivo. Me ne tornerò in curva con gli amici di una vita a tifare come ho sempre fatto vantandomi di essere stato “uno di loro. Forza Roma sempre. P.S. forse in foto ho leggermente esagerato con l’esultanza ma purtroppo “al cuor non si comanda!” Ferrelli era molto legato con i giocatori, tant'è che anche lui era presente alla cena di addio di . Inoltre molti, dopo un gol, sono corsi da lui per un abbraccio.

 

 

Visualizza questo post su

 

E dopo 7 anni anche questa bellissima avventura volge al termine...sarebbe retorico ringraziare tutti, dire che lascio una famiglia etc etc etc...l’unica cosa che ci tengo a sottolineare è che ho coronato il sogno di ogni fisioterapista sportivo. Concluderla così non è sicuramente il massimo ma fa parte del gioco e nonostante la fine un po’ nebulosa la ricorderò per sempre come una delle esperienze più belle della mia vita professionale e non solo. Ho avuto la fortuna di condividere il lavoro con professionisti meravigliosi dai quali ho imparato tanto e ai quali spero di aver lasciato anche io qualche cosa di positivo. Me ne tornerò in curva con gli amici di una vita a tifare come ho sempre fatto vantandomi di essere stato “uno di loro”. Forza Roma sempre?❤️ P.S. forse in foto ho leggermente esagerato con l’esultanza ma purtroppo “al cuor non si comanda!”

Un post condiviso da marco.ferrelli (@marco.ferrelli) in data:

Clicky