La Roma batte il Tottenham 3-2, Di Francesco: "Siamo in crescita". Svelato il calendario: si parte con l'Atalanta. Derby alla 13a, Juve alla penultima

27/07/2017 alle 03:13.
serie-a-1718

E' iniziata ufficialmente la stagione 2017/18 per la Roma, che ieri notte ha battuto il Tottenham in ICC per 3-2 e oggi ha scoperto le prossime avversarie in campionato: si inizia in trasferta con l'Atalanta. L' di per la prima all'Olimpico, Milan e a cavallo della . Il derby alla 13a e la alla penultima, si chiude con il .

al termine del match di ieri ha parlato di come ha visto la squadra e di quello che si aspetta ancora dal mercato: "Siamo in crescita, prenderemo un altro esterno". A fargli eco il ds Monchi e Bruno : "Siamo sulla strada giusta".

Intanto, giornata libera per la squadra che è rientrata a Boston e ha trascorso la mattinata tra shopping e visita alla "casa" dei Celtics (NBA). Nella capitale dello Stato del Massachusetts è arrivato anche Luca Danovaro, nuovo responsabile marketing della società.

Continua a Roma invece il percorso di riabilitazione per Luca Pellegrini, dopo l'operazione al , in seguito all'infortunio nel corso del match contro lo Slovacko dello scorso 14 luglio.

Al via infine il bando per i diritti TV all'estero per il triennio 2018-21, dopo la delibera unanime della Lega Serie A.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

ROMA, BATTUTO IL TOTTENHAM. DI FRANCESCO: "SIAMO IN CRESCITA". MONCHI E PERES: "SIAMO SULLA STRADA GIUSTA". GLI HIGHLIGHTS (FOTO E VIDEO)

LA REPUBBLICA - TUTTO SU MAHREZ MA SERVONO 30 MILIONI. MANOLAS NON PARTIRA'

INSTAGRAM, LUCA PELLEGRINI PROSEGUE LA RIABILITAZIONE A VILLA STUART (VIDEO)

TOURNEE USA, NEGLI STATES C'E' ANCHE IL NUOVO RESPONSABILE MARKETING DANOVARO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

DIRITTI TV, OK DELLA LEGA AL BANDO PER L'ESTERO

TOURNEE USA, MATTINATA LIBERA PER LA ROMA: GIOCATORI DIVISI TRA SHOPPING E LA VISITA ALLA 'CASA' DEI CELTICS (FOTO)

SERIE A, SORTEGGIATO IL CALENDARIO: LA ROMA DEBUTTA A BERGAMO, PRIMA ALL'OLIMPICO CON L'INTER. MILAN E NAPOLI A CAVALLO DELLA CHAMPIONS. DERBY IL 19 NOVEMBRE, A NATALE CONTRO LA JUVE (SCARICA IL CALENDARIO)

LR24

 

Clicky