La Roma resta a Trigoria e prepara il match con l'Atletico Madrid. Il sindaco di Genova: "Saggio rinviare la gara con la Samp"

10/09/2017 alle 02:41.
nainggolan-allenamento-boston-2

La Roma, dopo essere rimasta nella capitale a causa del rinvio del match con la Sampdoria, si è ritrovata a Trigoria per riprendere la preparazione in vista del match di in programma martedì all'Olimpico contro l'Atletico .  Tutti i giocatori hanno lavorato in gruppo, compreso , dopo la nascita del secondo figlio nella mattinata di oggi: individuale e palestra per , Luca Pellegrini e , terapia per Schick.
Intanto il sindaco di Genova è tornato a parlare del rinvio della gara del Ferraris: "Scelta saggia. Con tutti il rispetto per i tifosi, i giocatori e le squadre, la priorità sono i genovesi e gli altri che circolano. Abbiamo fatto la scelta giusta perchè noi diamo la priorità ai cittadini e ai turisti".

Capitolo stadio: tutto il “nuovo” progetto dello di è stato consegnato agli uffici della Regione Lazio. A questo punto, la Regione si prenderà un paio di settimane di tempo per esaminare le carte e, per fine mese, è prevista la convocazione della Conferenza di Servizi.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA 

IL MESSAGGERO - SI FERMA SCHICK: CHAMPIONS IN DUBBIO DOMANI LA VERITA' IN VISTA DELL'ATLETICO

LA REPUBBLICA - LA MALEDIZIONE DI MARASSI PER LA ROMA E' UNA FESTA

IL TEMPO - STADIO DI TOR DI VALLE: PRESENTATI I DOCUMENTI

IN THE BOX - IL SABATO DEL DISAGIO

SAMPDORIA-ROMA, FERRERO: "SI DOVEVA GIOCARE, AVREMMO VINTO NOI"

SAMPDORIA-ROMA, BUCCI (SINDACO DI GENOVA): "SAGGIO IL RINVIO, PRIMA DI TUTTO CI SONO I CITTADINI"

TRIGORIA, LAVORO TATTICO IN VISTA DELL'ATLETICO: TERAPIA PER SCHICK (FOTO)

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

Clicky