Pellegrini: "Volevamo tornare a vincere". Pallotta riparte verso Londra. Allenamento mattutino a Trigoria, lavoro a parte per Schick e Karsdorp

18/09/2017 alle 02:31.
img-20170911-wa0018

Lorenzo Pellegrini, dopo il debutto da titolare con la maglia della Roma, ha commentato ai microfoni della radio ufficiale del club capitolino, la vittoria per 3-0 della squadra giallorossa sul Verona di Pecchia: "Volevamo tutti tornare a vincere, non vincevamo da un po' per via della partita di Genova rinviata e il pareggio con l'Atletico, che dal mio punto di vista è un buon punto".

Quasi in contemporanea rispetto alle parole di Lorenzo Pellegrini, il presidente della Roma, James , ripartiva verso Londra, suo quartier generale, con un volo privato. Il numero uno del club capitolino era arrivato a Roma lo scorso 8 settembre.

Infine, nella mattina odierna la squadra si è ritrovata a Trigoria: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, mentre per il resto del gruppo seduta ordinaria. Schick ha svolto lavoro individuale programmato, mentre Karsdorp si è allenato a parte.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

FLORENZINO PERES

IL RISULTATO AL CENTRO DEL VILLAGGIO

PELLEGRINI: "UN SABATO PERFETTO, SIAMO A BUON PUNTO. FLORENZI? UN RIENTRO IMPRESSIONANTE"

TRIGORIA, SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI. A PARTE SCHICK E KARSDORP

I VOTI DEGLI ALTRI - "FLORENZI SCARICA ENERGIA", NAINGGOLAN "APRE LE DANZE", DZEKO "PRIMA SPRECA E POI SEGNA"

PALLOTTA, IL PRESIDENTE È PARTITO STAMATTINA PER LONDRA

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

 

Clicky