De Rossi: "Se non avessi fatto il calciatore, avrei seguito la Roma in trasferta. Tra poco smetterò". Delusione post-Sassuolo, Pellegrini: "Ho esultato: è il mio modo di gioire"

01/01/2018 alle 01:31.
preview-2

E' tempo di bilanci per la Roma di Eusebio , che chiude il girone d'andata e il 2017 con il pareggio in casa contro il : per i giallorossi 39 punti in classifica e un'intesa tra e Schick ancora da trovare, con conseguenti polemiche sul modulo di gioco utilizzato dall'allenatore. Il tecnico abruzzese ha concesso un giorno di riposo alla squadra che tornerà ad allenarsi a Trigoria domani in vista della sfida contro l'Atalanta del 6 gennaio. Nel frattempo ad esprimere tutta la delusione per la mancata vittoria è Lorenzo Pellegrini, che sul suo profilo social invia un messaggio ai tifosi in cui precisa la sua esultanza: "E' il mio modo di esultare,in maniera pacata. Non c'entra il rispetto e la gratitudine nei confronti del ". Arrivano anche le parole di Daniele in un'intervista concessa al canale Youtube di Ginnika: " Se non avessi fatto il calciatore, magari avrei seguito la Roma in trasferta".

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

L'IMPOSSIBILE INTESA TRA DZEKO E SCHICK RISPEDISCE LA ROMA IN MEZZO AI DUBBI

I VOTI DEGLI ALTRI: SCHICK 'SBAGLIA FIUMI DI GIOCATE', JESUS 'COMBINA DISASTRI', FLORENZI 'FATICA TROPPO' 

INSTAGRAM, PELLEGRINI: "DISPIACE PER IL PARI CON IL SASSUOLO. LAVORIAMO PER MIGLIORARE"

ATALANTA, RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI IN VISTA DI NAPOLI E ROMA

NAINGGOLAN NELLA TOP 11 DEL 2017 SECONDO OPTA

DE ROSSI: "TRA POCO SMETTERO'. SE NON AVESSI FATTO IL CALCIATORE, AVREI FATTO CHILOMETRI PER LA ROMA"

NOVEMBRE-DICEMBRE 2017 - CHAMPIONS DA URLO:  ROMA PRIMA NEL GIRONE, AGLI OTTAVI PESCA LO SHAKHTAR. LO STADIO SI FA, C'E' L'OK DELLA REGIONE. DZEKO-SCHICK: DI FRANCESCO ALLA RICERCA DELL'INTESA PERFETTA

INSTAGRAM, PELLEGRINI: "HO ASSOLUTAMENTE ESULTATO, E' IL MIO MODO DI GIOIRE. UN GOL VA SEMPRE FESTEGGIATO. BUON ANNO!"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO 

INCAZZATEVI!- IN THE BOX

LR24

Clicky