Pallotta precisa: "Nessun attacco ai tifosi, ma chi non rispetta le leggi deve essere punito". Mercato, interesse del Guangzhou per Nainggolan

15/01/2018 alle 02:36.
pallotta-ingresso-tonucci

Botta e risposta tra i tifosi e il presidente . Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi del presidente, gli striscioni di dissenso esposti a da alcuni sostenitori giallorossi e la lettera del gruppo 'Roma', arrivano le precisazioni di : "A Londra ho anche spiegato che in futuro sarà importante il supporto della tecnologia, per colpire solo gli eventuali responsabili di un reato e tutelare tutti gli altri tifosi. Quei tifosi che mi hanno permesso di innamorarmi di questa squadra, grazie alla passione che li rende unici. Ecco perché ritengo assurdo leggere che avrei attaccato i nostri tifosi durante quel convegno. I media dovrebbero agire responsabilmente quando riportano mie dichiarazioni". 

Intanto, la Roma domani tornerà ad allenarsi al per preparare la sfida di domenica sera a San Siro contro l' di . Sul fronte mercato, da registrare l'interesse del club cinese allenato da Fabio Cannavaro, il Guangzhou Evergrande, per .

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - ALISSON TENTATO DA REAL E LIVERPOOL

IL TEMPO - SENSI, VIOLA E ORA PALLOTTA: CURVA SUD CONTRO I PATRON

IL ROMANISTA - VERSO INTER-ROMA, DESTINAZIONE SAN SIRO: TANTI ROMANISTI A MILANO

IL TEMPO - ALTRO STOP PER LO STADIO E IL DOSSIER NON PARTE

PALLOTTA: "NON ACCETTO MANIPOLAZIONI DAI MEDIA. NESSUN ATTACCO AI NOSTRI TIFOSI, MA CHI NON RISPETTA LE LEGGI DOVREBBE ESSERE PUNITO"

INTER: PALESTRA, ESERCITAZIONI E PARTITELLA NELLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI IN VISTA  DELLA ROMA

TRIGORIA: DOMANI RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI ALLE 10

CALCIOMERCATO ROMA: SUGGESTIONE CINA PER NAINGGOLAN

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky