Calciomercato Roma: ritorno di fiamma per Pastore. Prossima settimana decisiva per il rinnovo di Florenzi e Di Francesco

18/06/2018 alle 02:07.
pastore

Nonostante la sessione di mercato estiva inizi ufficialmente il 1° luglio, il mercato in casa Roma è già entrato nel vivo. Tra i giocatori pronti a partire c’è , che in rotta con la società è sempre più vicino a vestire la maglia dell’, e che, probabilmente ormai dopo il Mondiale, prenderà la via verso .

In entrata, invece, il nuovo nome, o meglio il vecchio nome comparso sul taccuino del ds Monchi è quello di Javier Pastore, inseguito dai giallorossi già ai tempi di Walter . L’operazione non sembra facile visto il costo del cartellino del centrocampista del Psg (20-25 milioni di euro) e l’alto ingaggio che percepisce annualmente (4-5 milioni a stagione).

Nella prossima settimana il dirigente spagnolo si dedicherà ai rinnovi. Infatti presto si svolgerà il tanto atteso incontro tra Alessandro Lucci e la Roma per discutere sul prolungamento contrattuale di Alessandro . Si respira aria di ottimismo visto che alla fine il jolly romanista potrebbe accontentarsi di 3 milioni di euro di ingaggio più bonus.
Quella che verrà potrebbe essere anche la settimana in cui sarà annunciato il prolungamento del contratto del tecnico Eusebio che sarà legato ai colori giallorossi fino al 2021, con un aumento dello stipendio dai 2 milioni attuali a 3.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

 IL TEMPO – NAINGGOLAN A UN PASSO DALL’INTER

GASPORT – ALISSON ASPETTA IL REAL

IL MESSAGGERO – DAI FLUSSI DI TRAFFICO AI PARERI SULLE CUBATURE: IL PROGETTO È GIÀ AL SETACCIO DEI DIPARTIMENTI

CORSPORT – LA FIRMA DI DI FRANCESCO È ORMAI A UN PASSO: RESTERÀ GIALLOROSSO PER ALTRE 3 STAGIONI

IL SOLE 24 ORE – STADIO ROMA, TRATTATIVA PER VENDERE A DEA CAPITAL

TWITTER, GLI AUGURI DELLA ROMA A DEFREL: “BUON COMPLEANNO GREGOIRE!” (VIDEO)

CALCIOMERCATO ROMA, OTTIMISMO PER IL RINNOVO DI FLORENZI: IN SETTIMANA L’INCONTRO TRA LA ROMA E L’AGENTE. IL 24 PRONTO AD ACCETTARE 3 MLN DI INGAGGIO

CALCIOMERCATO ROMA, CONTATTI TRA MONCHI E L’ENTOURAGE DI PASOTRE: AFFARE DA 20/25 MILIONI DI EURO

LIVE – STADIO ROMA, SALVINI SUI FINANZIAMENTI DI PARNASI ALLA LEGA: "SE C'È QUALCUNO CHE HA SBAGLIATO, È GIUSTO CHE PAGHI"

TWITTER, LA ROMA RICORDA LO SCUDETTO DI 17 ANNI FA: “UN CAMPIONATO DOMINATO DALL’INIZIO” (VIDEO)

MONDIALI 2018, COSTA RICA-SERBIA 0-1: LA PRODEZZA DI KOLAROV SU PUNIZIONE REGALA I PRIMI 3 PUNTI AI SUOI (VIDEO)

 MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LR24

Clicky