La Roma a Bergamo con De Rossi. Di Francesco: "Daniele sta reagendo bene. Dzeko? Presto tornerà a fare gol". Calciomercato: il Brescia dice 'no' all'offerta giallorossa per Tonali

27/01/2019 alle 02:04.
as-roma-conferenza-stampa-dellallenatore-eusebio-di-francesco-12

Giungono buone notizie in questa giornata di vigilia della partita di campionato Atalanta-Roma, in programma domani alle ore 15 allo stadio Atleti Azzurri. Infatti, come anticipato dal tecnico in conferenza stampa, tenutasi dopo la seduta di rifinitura, è tornato nella lista dei convocati per la gara di Bergamo. “Il ginocchio ha reagito bene ed è a disposizione” ha dichiarato l’allenatore abruzzese parlando del capitano giallorosso. Poi però ha aggiunto: e Pellegrini hanno avuto qualche problema, perciò la formazione è in bilico”. Nonostante ciò entrambi i giocatori sono regolarmente tra i convocati.

Non è da escludere oggi un incontro tra la dirigenza romanista e quella atalantina per capire i margini della possibilità di portare Gianluca Mancini a Trigoria già a gennaio, anche se mister Gasperini assicura: “Difficile possa partire”. Secco il ‘no’ del Brescia all'offerta giallorossa per Tonali: Monchi tenterà l’assalto in estate.

Intanto nel pomeriggio sono arrivati i successi della Roma Primavera, impostasi sul per 3-0, e della Roma femminile che ha vinto in rimonta sul Verona per 2-1. Capitolo stadio: fissata per lunedì mattina la Commissione Garanzia e Trasparenza del Campidoglio con all'ordine del giorno la situazione del progetto di .

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

TUTTOSPORT – ATALANTA, GASPERINI: “LA ROMA È LA SQUADRA CHE HA DIMOSTRATO PIÙ INTERESSE PER MANCINI. DIFFICILE CHE PARTA A GENNAIO”

CALCIOMERCATO ROMA, CONTRA (CT ROMANIA): “MARIN IN GIALLOROSSO? NON ORA, MA SE DE ROSSI LASCIASSE IN ESTATE…”

TRIGORIA: RIFINITURA IN VISTA DELL’ATALANTA. TERAPIE PER UNDER, PEROTTI, JESUS E MIRANTE (FOTO)

IL GIORNO – CALCIOMERCATO ROMA: “NO” DEL BRESCIA PER TONALI. I GIALLOROSSI ASPETTERANNO FINO A GIUGNO

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: “DE ROSSI STA REAGENDO BENE ED È A DISPOSIZIONE, FLORENZI E PELLEGRINI IN DUBBIO. MANCINI? NON È CORRETTO PARLARE DI MERCATO” (FOTO E VIDEO)

IL ROMANISTA – STADIO, SI CHIUDE LE DUE DILIGENCE

IL ROMANISTA – I DIRIGENTI DI ATALANTA E ROMA SI INCONTRERANNO OGGI PER GIANLUCA MANCINI

CONFERENZA STAMPA, GASPERINI: “MI PIACE MOLTO LA FILOSOFIA DELLA ROMA. È BELLO GIOCARE CERTE GARE, MA È ANCORA PIÙ BELLO VINCERLE”

ATALANTA-ROMA, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO. TORNA DE ROSSI, OK FLORENZI E PELLEGRINI

PRIMAVERA, SASSUOLO-ROMA 0-3: D’ORAZIO SHOW, I GIALLOROSSI SI RIPRENDONO IL SECONDO POSTO 

ROMA: SQUADRA ARRIVATA A BERGAMO (FOTO E VIDEO)

SERIE A FEMMINILE, ROMA-HELLAS VERONA 2-1: VITTORIA IN RIMONTA PER LE GIALLOROSSE (FOTO)

ATALANTA-ROMA: I CONVOCATI DI GASPERINI. RECUPERA FREULER

L’AVVERSARIO – L’ATALANTA DI GASPERINI

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

 LR24

Clicky