Roma, cambiamenti in società: Baldissoni nuovo vicepresidente e Fienga CEO. Testa a Bergamo per El Shaarawy: "Sarà scontro diretto per la Champions"

25/01/2019 alle 02:29.
roma-lazio

Novità societarie in casa Roma. Il club giallorosso infatti ha comunicato due importanti novità: Mauro , ormai ex , è stato nominato vicepresidente mentre Guido Fienga è il nuovo . Entusiasta il presidente James : “Sarà lui il responsabile delle attività quotidiane e dei progetti a lungo termine del Club, nel processo che sta portando l’AS Roma a diventare una Società economicamente sostenibile e di successo, dentro e fuori dal campo”. Poi sulla nomina di : “Il nuovo ruolo consentirà a Mauro di dedicarsi maggiormente alla visione d’insieme del Clubportando a termine il progetto legato allo , step fondamentale per consentire alla nostra Società di competere sul campo ai più alti livelli possibili”.

Intanto la sfida di campionato contro l'Atalanta in programma domenica si avvicina. Il match con i nerazzurri è fondamentale per consentire ai giallorossi di risalire la classifica, come sottolineato da in un'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club: "Sarà una gara molto complicata. Tutte le volte che abbiamo giocato lì abbiamo avuto difficoltà, come le squadre che l’affrontano in casa. Hanno una grande forza dal punto di vista fisico, soprattutto davanti stanno attraversando un momento di continuità nei gol. Sarà uno scontro diretto per la , fondamentale per noi, per dare ancora di più un segnale di continuità nel rendimento, quello che un po’ alla Roma è mancato nell’ultimo periodo”.

ECCO I LINK ALLE PRINCIPALI NEWS DELLA GIORNATA

IL TEMPO - STADIO DELLA ROMA, IL MINISTRO TONINELLI CONFERMA UN INTERVENTO DEL GOVERNO: "IL PONTE DI TRAIANO SI FARA'"

DELOITTE FOOTBALL MONEY LEAGUE: ROMA 15ESIMO CLUB AL MONDO PER FATTURATO CON 250 MILIONI DI EURO

IN THE BOX - NOI C'AVEMO NICOLO' 

KOLAROV: "JUAN JESUS IL PIU' SIMPATICO, MANOLAS MOLESTO. I NUOVI SONO ANCORA TIMIDI"

ATALANTA-ROMA: ARBITRA CALVARESE

CON CALVARESE UN PRECEDENTE NEFASTO CONTRO L'ATALANTA: 0-2 ALL'OLIMPICO NEL 2015. CON LUI SOLO UNA SCONFITTA PER I NERAZZURRI

NZONZI DALLA PARTE DI KOULIBALY: "CORI RAZZISTI? PRONTO A LASCIARE IL CAMPO. SERVONO SEGNALI FORTI"

TRIGORIA: SEDUTA TATTICA IN VISTA DELL'ATALANTA. DE ROSSI IN GRUPPO, PER FAZIO DIFFERENZIATO IN CAMPO

AS ROMA: BALDISSONI NOMINATO VICE PRESIDENTE, FIENGA NUOVO CEO

INTEGRITY TOUR, CREDITO SPORTIVO E SPORTRADAR A TRIGORIA PER INCONTRARE LA ROMA. MONCHI: "SEMPRE IN PRIMA LINEA NEL PRESERVARE I VALORI DI INTEGRITA' NEL CALCIO"

EL SHAARAWY: "CONTRLO L'ATALANTA UNO SCONTRO DIRETTO PER LA CHAMPIONS LEAGUE"

MASSIMO ASCOLO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky