Ranieri: "A fine stagione finirà il mio lavoro qui. Juve? Mi aspetto una reazione d’orgoglio". Perotti torna in gruppo. Petrachi, c’è l’accordo

11/05/2019 alle 02:01.
as-roma-conferenza-stampa-dellallenatore-claudio-ranieri-20

Dopo Conte e Sarri un altro allenatore si toglie dalle selezioni per la panchina della Roma. Si tratta di Claudio Ranieri il quale, intervenuto oggi nella conferenza stampa dell’antivigilia del match con la Juventus, ha escluso la possibilità di una sua conferma alla guida dei giallorossi: "A fine campionato finirà il mio lavoro". Poi in vista della sfida con i bianconeri il tecnico ha aggiunto: "Dopo Genova mi aspetto una reazione d’orgoglio della squadra, non dobbiamo lasciare nulla di intentato". Buone notizie giungono dai campi di Trigoria dove Ranieri questa mattina, dopo l’incontro con i giornalisti, ha avuto la possibilità di lavorare col gruppo al completo, compreso Perotti tornato ad allenarsi con i propri compagni.

Non si conosce ancora il nome dell’allenatore che siederà il prossimo anno sulla panchina giallorossa, ma si sa già chi sarà il direttore sportivo. Secondo le ultime indiscrezioni la Roma avrebbe trovato un accordo con Gianluca Petrachi che a fine campionato lascerà il Torino con un divorzio consenziente, arruolandosi dal 1° luglio come nuovo d.s. giallorosso. Il presidente granata Urbano Cairo, però, continua a blindarlo: "Rimarrà con me fino al 2020".

 I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT – CALCIOMERCATO ROMA: L'INTER PREPARA L'OFFERTA PER DZEKO, NEL MIRINO ANCHE PELLEGRINI

LA REPUBBLICA – DE VITO SI DIFENDE: “IO INCORRUTTIBILE STADIO, CON L’M5S SCELTE CONDIVISE”

LA STAMPA – TROVATO L’ACCORDO: PETRACHI ALLA ROMA DAL PRIMO LUGLIO

CONFERENZA STAMPA, RANIERI: “A FINE STAGIONE TERMINERÀ IL MIO LAVORO ALLA ROMA. LO STADIO È VITALE PER COMPETERE CON LA JUVENTUS” (AUDIO, FOTO E VIDEO)

TRIGORIA: TUTTI IN GRUPPO NELLA SEDUTA MATTUTINA (FOTO)

CAIRO: “PETRACHI RIMARRÀ CON ME FINO AL 2020”

CALCIOMERCATO ROMA: FASE DI STALLO PER IL RINNOVO DI ZANIOLO. OGNI DISCORSO RIMANDATO A FINE STAGIONE

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA FRANCIA: CONTATTO TRA PSG E L’ENTOURAGE DI DZEKO. PARIGINI INTERESSATI ANCHE A NZONZI

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

 LR24

MA

Clicky