Bandiere ammainate: anche Totti lascia la Roma, lunedì l'annuncio. Affondo Napoli per Manolas, Pastore punta i piedi: "Non ho motivi per andarmene"

16/06/2019 alle 01:17.
together-as-roma-di-doha-4

La nuova stagione deve ancora cominciare ma le ultime settimane sono state davvero per cuori forti in casa Roma. Nemmeno il tempo di metabolizzare l'addio di che è in arrivo un'altra partenza illustre. ha deciso e nei prossimi giorni si dimetterà dal club giallorosso. Non proprio un fulmine a ciel sereno, era un'ipotesi che circolava ormai da giorni, ma dopo le parole di di ieri pomeriggio c'è stata una decisa accelerata in tal senso. Lunedì l'ex capitano spiegherà le proprie ragioni e lo farà fuori da Trigoria. E' il Salone d'Onore del Coni, 'casa' dell'amico Giovanni Malagò, la location scelta per la conferenza stampa.

Le partenze potrebbero però non fermarsi qui. Tornando al capitolo mercato, c'è da registrare l'intesa di massima trovata tra il e . Il club azzurro gli offre un ingaggio di 3,5 milioni ma dovrà trovare l'accordo con la Roma o pagare per intero la clausola rescissoria di 36 milioni. Chi invece non vuole lasciare il club è Javier Pastore, grande delusione della stagione da poco conclusa che dall'Argentina ha parlato della sua voglia di riscatto. Tema che lo accomuna a Justin Kluivert, che in un'intervista si è professato ottimista sulla sua seconda stagione nella Capitale

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - STRAPPO TOTTI, ADDIO PRONTO

IL MESSAGGERO - LA PAZIENZA FINITA DEL CAPITANO, STUFO DI FARE SOLO IL GAGLIARDETTO

PASTORE: "HO UN CONTRATTO E NON HO MOTIVI PER ANDARMENE"

ADDIO TOTTI: LUNEDI' ALLE 14 LA CONFERENZA STAMPA AL CONI

CALCIOMERCATO ROMA, INTESA DI MASSIMA TRA MANOLAS E IL NAPOLI. MANCA L'ACCORDO TRA I CLUB

TWITTER, CARRASCO ALLONTANA IL RITORNO IN EUROPA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

KLUIVERT: "HO IMPARATO MOLTO, LA PROSSIMA STAGIONE ANDRA' MEGLIO"

LR24

Clicky