Alisson: "Voglio parare l'Atletico come feci all'Olimpico"

22/11/2017 alle 13:45.
fbl-eur-c1-roma-atletico-13

Quella partita lì, quella dell’andata, permi­se un po’ a tutti anche di scoprire (definitivamente) , le cui parate tennero a galla la Ro­ma e diedero un colpo forse le­tale all’Atletico . «Vi assicuro che non dimenticherò mai quella partita – dice a Marca –. È stato il mio debutto in e penso di aver fatto una delle mie migliori prestazioni in carriera. Ha avuto un sapore speciale. La parata più difficile? Sul colpo di testa di Saul, per velocità di esecuzio­ne e difficoltà della parata. Spe­ro di potermi ripetere e aiutare la squadra ad andare avanti in questa competizione».

Già, perché poi l’Atletico stasera si gioca davvero le ultime gocce di speranza. «Sarà una grande par­tita, dove loro sono ovviamen­te favoriti, vista la loro qualità e il fatto che giocano in casa – continua –. Ma abbia­mo già dimostrato altre volte il nostro valore e lo faremo anche questa volta per tornare a casa con un risultato positivo».

E allora, in caso di risultato positivo, si po­trebbe anche iniziare a sognare. «Se giocheremo come contro il Chelsea daremo fastidio a tante squadre in . Vincerla? Passo dopo passo, le prossime due sfide sono con At­letico e Qarabag. Dopo potremo magari parlare di qualcosa in più».

(gasport)

Clicky