Pallotta ride: "La Roma è diventata grande"

24/11/2017 alle 13:24.
pallotta-boston-5

— in una lunga intervista rilasciata a «Sports Illustrated» – traccia un bilancio lusinghiero del momento della Roma, a un passo dagli ottavi in Europa e in corsa per il titolo in Serie A, lanciando un chiaro segnale: «Siamo pronti per vincere. All’inizio il nostro obiettivo era di entrare costantemente in . Ora stiamo diventando più tosti come squadra. Anche negli ultimi due anni eravamo abbastanza forti. Quindi sì, penso che si possa vincere lo scudetto».

fa anche un po’ di autocritica: «Penso che abbiamo fatto delle cose davvero buone negli ultimi 3-4 anni, e altre che invece non lo erano. Avevamo molto da imparare, ma ci stiamo arrivando. E credo che venerdì (oggi, ndr) avremo l’approvazione e l’annuncio per lo stadio dalla Regione».

Tornando al calcio giocato, elogia il lavoro di e Monchi: «Monchi si è dimostrato come me l’aspettavo, anzi forse meglio. ? Ci è piaciuto il modo in cui ragionava, e poi conosceva l’ambiente. Credo che sia cambiato, è molto più flessibile. Quando abbiamo parlato con lui in estate, ha detto: “Questo è il mio stile di gioco”. Poi nel giro di un paio di partite abbiamo visto gli aggiustamenti che ha fatto. Le rotazioni sono ottime».

(gasport)

Clicky