Roma, Dzeko ha dubbi sul Chelsea. E Nainggolan può andare in Cina

20/01/2018 alle 05:34.
as-roma-v-atalanta-bc-serie-a-50

GAZZETTA.IT (C. ZUCCHELLI) - Roma e Chelsea che trattano senza sosta da oggi pomeriggio per  ed , anche se le due trattative sono slegate. La Roma che aspetta di vedere se si può riaprire la questione Cina-. che, nel frattempo, parlerà domani e prova a preparare la partita di domenica contro l’.

I DUBBI DI EDIN – Giornata frenetica in casa giallorossa: la Roma per vendere chiede almeno 30 milioni, il Chelsea ci sta pensando, le due società trattano su bonus e parte fissa, anche se l’accordo ancora non c’è. Il giocatore, però, non è convintissimo: non potrebbe giocare la , lui e la sua famiglia a Roma stanno benissimo, hanno da poco comprato casa, l’idea di andare a Londra (città che pure amano) li lascia un po’ perplessi. Anche perché sa che non farebbe il titolare e l’idea di andar via a una settimana dalla fine del mercato non lo fa impazzire. Diverso, invece, il discorso per : Roma e Chelsea sono vicine, i suoi agenti sono a Londra, possibile che si chiuda a breve per una cifra intorno ai 20 milioni.

QUI  – A cambiare le carte in tavola, per quanto riguarda , potrebbe essere la riapertura della trattativa tra  e il Guangzhou: se i cinesi, aggirando il problema luxury tax, arrivassero ai 50 milioni che chiede , partirebbe. Al contrario di , i 13 milioni all’anno di stipendio spazzerebbero via tutti i dubbi. Anche se, come Edin, anche lui a Roma ha comprato casa e mai pensava che ci fosse la possibilità di lasciare il club agli ottavi di e in piena corsa per il podio in campionato.

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky