«Vogliamo togliere lo scudetto alla Juve”. Parola di De Rossi

26/05/2018 alle 13:59.
shakhtar-roma-de-rossi

Daniele  ha spiegato perché in questa Roma si sente proprio a suo agio, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport“. Non ha mai avuto bisogno di avere una fascia al braccio per sentirsi leader, anche se i momenti di crisi non sono mancati, l’ultimo un anno fa: «Devo ringraziare Monchi, perché se sono ancora qui gran parte del merito è suo. È lui che si è imposto per farmi rimanere e penso di avergli dato ragione»

Teoricamente la prossima dovrebbe essere la sua ultima stagione, ma tutto può succedere. Specie dopo le basi per il futuro gettate dopo la straordinaria annata in Europa: «È tornato quell’amore folle che c’era quando ero bambino. Da questo si pianta il seme per la vittoria futura, per i prossimi dieci anni. Spero che arrivi presto, non mi resta molto».

La ricetta di arriva insieme alla foto della partita contro la : «Loro hanno questa concentrazione e attenzione da cui noi dobbiamo imparare. Forse è solo quella che ci manca. L’obiettivo è continuare a giocare come quest’anno, ci conosciamo meglio e perderemo meno punti per strada. Vogliamo dargli fastidio, magari togliendogli lo scudetto dal petto».

Clicky